Handanovic con la maglia della sua nazionaleIl Grosseto potrebbe essere la guastafeste di turno per l’arrivo in azzurro del gigante sloveno Jasmin Handanovic.

 

L’estremo difensore, ex Mantova, difatti potrebbe essere tentato da un’offerta per lui più ricca che i maremmani parrebbero offrirgli in cambio delle sue prestazioni.

Quello che sembrava di massima un accordo già fatto, si parlava di un contatto positivo tra l’Empoli ed il giocatore via procuratore, potrebbe avere un finale diverso.

Vero che gli azzurri non hanno dalla loro la fretta, di portieri in casa ce ne sono, compreso quel Bassi che difficilmente rivedremo difendere un’altra volta la porta azzurra e quindi non c’è nemmeno il bisogno di forzare la mano.

L’offerta da parte di Vitale è stata fatta e la politica (per adesso vincente) è quella di non tornarci sopra, prendere o lasciare.

 

Non riuscendo ad intercettare lo stesso Handanovic ci siamo rivolti ai colleghi di “Tuttomantova.it” che segue da vicino la squadra biancorossa e che quindi conosce bene anche il portierone cugino del nostro boia dell’Udinese.

Da Mantova ci danno per certo l’arrivo in azzurro, ci confermano anche che in occasione di alcuni colloqui con persone molto vicine ad Handanovic, lo stesso sloveno, abbia messo Empoli in cima alla sua lista di spasimanti non menzionado mai l’interesse per il Grosseto.

 

Certo è ignara la differenza dell’offerta, ma le parole che ci vengono dette suonano molte sicure, si parla addirittura di una firma imminente.

 

Vedremo come per altre situazioni l’evolversi della cosa, già giovedi in sede di raduno potrebbero esserci felice novità.

 

T.C.

Articolo precedentePosta del lettore – Da Castiglioncello…
Articolo successivoESCLUSIVA PE – Handanovic: parla il procuratore

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here