L’avevamo detto due anni fa: EmpoliPedia è un progetto su cui PianetaEmpoli crede moltissimo. Nel giro di poche settimane, nell’estate del 2009, siamo riusciti a riversare su internet la storia di tutti i campionati azzurri dal 1920 ad oggi, grazie ovviamente ai molti libri scritti sull’Empoli e a stralci di giornali e riviste conservate gelosamente. Ma PianetaEmpoli nel tempo sarebbe stato aggiornato ulteriormente e arricchito, possibilmente, con funzioni interattive.

 

Ecco che, contemporaneamente all’aggiornamento della stagione 2010/11 appena conclusa, è da oggi possibile rivedere le sintesi delle partite azzurre. Come fare? Semplice, basta accedere ad EmpoliPedia cliccando sul bannerone centrale in home page e quindi cliccare sulla stagione 2010/11. A fianco di ogni partita troverete il simbolino di PianetaEmpoli-TV… cliccateci sopra e magicamente succederà qualcosa.

 

Purtroppo al momento non sono presenti le sintesi di tutte le gare, anche perchè abbiamo iniziato a “trasmetterle” costantemente solo dalla gara interna con il Sassuolo del 27 novembre scorso, mentre le sintesi presenti in precedenza erano state pubblicate in regime di prova. Proveremo tuttavia con il tempo a pubblicare le sintesi mancanti per completare la stagione.

 

Poi cercheremo, ove possibile, di aggiornare anche le altre stagioni arricchendole con le sintesi così come per la stagione appena conclusa. Anzi se qualcuno è in possesso di partite storiche e filmati imperdibile e vuole collaborare con PE… beh, noi siamo qua.

 

Gabriele Guastella

 

VUOI ACCEDERE DIRETTAMENTE ALLA PAGINA DELLA STAGIONE 2010-2011?

clicca qua

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here