Le ultime prestazioni hanno convinto il Commissario Tecnico dell’U-20 di B, Massimo Piscedda, a convocare il terzino sinistro azzurro Vasco Regini. L’ex Samp rientra nel gruppo dei 18 per l’amichevole contro la Serbia del 25 ottobre (tre giorni dopo Empoli-Sassuolo, quattro giorni prima di Torino-Empoli), che si giocherà a Belgrado.

 

Questo l’elenco completo:

 

PORTIERI
Vincenzo Fiorillo (Sampdoria)
Mattia Perin (Padova)

DIFENSORI
Raffaele Alcibiade (Nocerina)
Daniel Cappelletti (Sassuolo)
Filippo Carini (Modena)
Alessandro Malomo (Albinoleffe)
Federico Masi (Bari)
Vasco Regini (Empoli)

CENTROCAMPISTI
Marco Crimi (Grosseto)
Raffaele Maiello (Crotone)
Riccardo Martignago (Cittadella)
Marco Martina Rini (Brescia)
Gianvito Misuraca (Vicenza)
Andrea Raimondi (Juve Stabia)
Alessandro Sbaffo (Ascoli)

ATTACCANTI
Giuseppe De Luca (Varese)
Ciro Immobile (Pescara)
Antonino Ragusa (Reggina)

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie Bwin
Articolo successivoDal campo…Vinci e Buscè ai box
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. leo messi,non ti voglio sentire commentare sulla nazionale,ne’ parlare male dell’empoli,ne’ del settore giovanile,nostro, e ti sto individuando

  2. Io vorrei sapere quando si incomincera’ a parlare dell’Empoli in maniera seria senza tutti questi commenti e minacce che non fanno ridere nemmeno i polli.Senza voler fare il moralista ci mancherebbe altro,su questo sito che tra l’altro mi sembra una spanna superiore agli altri,perchè non si parla in maniera decente?Io fossi pianeta Empoli,farei un bell’articolo,su come debbono essere fatti i commenti,perchè secondo me devono essere alla toscana,quindi ironici e simpatici magari anche seri e pieni di rabbia per una sconfitta,ma non andare mai fuori dalle righe!Se avete dei problemi esistenziali andate un po piu’ con le ragazze che magari vi passano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here