Sassuolo – Pescara, respinto il ricorso dei neroverdi. Ecco il verdetto del ricorso presentato dal club neroverde avverso la sconfitta a tavolino del match (finito 2-1 sul campo) per il “caso Ragusa”. Oggi si è riunita la Corte Sportiva d’Appello della Figc, presieduta da Piero Sandulli e composta da altri 4 membri del collegio giudicante, che si è espressa favorevolmente nei confronti del Pescara.

La 1ª Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale ha dunque respinto il ricorso del Sassuolo, confermando la sconfitta per 0-3 nella gara con il Pescara dello scorso 28 agosto valida per la 2ª giornata del campionato di Serie A. L’Empoli rimane dunque al penultimo posto.

1 commento

  1. Si sarà anche polli, ok. Ma fra il calendario, gli infortuni, le squalifiche e ora anche questa…e un siamo pè nulla fortunati, via! Gliè un’annata così. E pè raddrizzalla ci vorrà un mezzo miracolo.

  2. Si sarà anche polli, ok. Ma fra il calendario, gli infortuni, le squalifiche e ora anche questa…e un siamo pè nulla fortunati, via! Gliè un’annata così. E pè raddrizzalla ci vorrà un mezzo miracolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here