Nell’immediato dopo gara della sfida contro la Pro Vercelli, la società ci fa sapere che è stato annullato il giorno libero inizialmente concesso alla squadra per la giornata di domani. Gli azzurri si raduneranno quindi al Castellani già domani mattina per riprendere la preparazione in vista della sfida di sabato contro il Cesena.

25 Commenti

  1. ovvia…. Ci risiamo… Dopo Chiavari il mister faceva il fenomeno commentando nel dopo gara le critiche insensate…. E ora che dice ? Ci faccia sapere come ha intenzione di procedere…

  2. Ma pe fa icche!!!! e bisogna revocare l allenatore incapace di risolvere palesi problemi.. e revocare questo modo di giocare in difesa… lo ripeto e manca la cazzimma necessaria per la serie b.. questo la grinta e un sà nemmeno cosa è .. esonero immediato…

  3. Un allenatore vero, uno che non scarica sui singoli le responsabilità delle sconfitte (come faceva qualcun altro).
    Un allenatore che sta provando a costruire qualcosa di decente partendo da zero (non uno che distrugge una macchina perfetta come qualcun altro ha fatto).
    L’eventuale esonero dell’allenatore sarà l’ennesimo capriccio del reuccio di cerbaiola: s’è visto com’è andata a finire l’ultima volta che si è fatto a modo suo.

    • DACCORDO CON TE AVANTI CON VIVARINI
      (SE VOLEVANO FARE IL 352 LA SOCETA’ DOVEVA COMPRARE GLI INTERNI DI CENTROCAMPO GIUSTI)

      SIAMO PARTITI CON L’IDEA DI SALVARSI
      ORA VOGLIONO IL MONDO…

    • Commenti casuali di persone che non tifano Empoli. Vivarini è un bravo Mister…voglio vedere quanti altri allenatori sarebbero stati in grado di fare quello che ha fatto in queste prime giornate di B…non ci dimentichiamo da dove veniamo…
      FORZA EMPOLI !

  4. Vi sembra che questa squadra abbia la cattiveria giusta per la serie b.. altro tecnico che sappia anche valorizzare i giovani nostri come zappella.. picchi.. oppure qualche difensore che sia migliore di questi attaccapanni che abbiamo ora…

  5. Costruire la squadra da zero è difficile ma non esiste che in difesa si prendano questi gol da polli… La squadra secondo me c è… Umiltà tanta e lavoro tanto perché mi sembra che si sia preso una stradaccia… E il mister è il primo che dovrebbe capire ed essere meno “presuntuoso”… E far capire che in B occorrono grinta e gambe… Cosa che per ora non si è vista

  6. Leva Untersee e mette Ninkovic! Tanto…se n’aveva pochi trequartisti in campo. Tanto, la difesa un stava sistematicamente ballando su ogni cross, no. Un po’ più d’umiltà e di sagacia tattica gli avrebbe suggerito, semmai, Zappella. Bravissima persona, mister Vivarini. Ma niente affatto umile tatticamente. E come a Venezia, tu hai finito pè perderla.

    • Oh Claudino la squadra è questa, in rosa non abbiamo un mediano ed è il secondo problema che ci portiamo dietro dopo l’assenza delle punte ….. occorre chi fa filtro a centrocampo che protegge la difesa e fa ripartire l’azione e questo è fatto solo da Bennacer, ma è il solo …. ecco perché è insostituibile. … Accardi ha pensato alle punte ma al centrocampo? Il povero Vivarini fa quello che può, di fatto ha messo la squadra in campo con tutti i moduli possibili ma il risultato è sempre lo stesso.

  7. Ricordo a quelli più giovani che con una squadra presuntuosetta come questa è con la difesa scarsa siamo retrocessi dopo essere stati terzi alla fine del girone di andata (anno di Simoni)

    • Quella retrocessione me la ricordo e come si retrocesse, sbagliando tutti i rigori contro il Brescia. Ma penso che se l allenatore gli da un paio di scoppole ai difensori e lui si convince che il 433 e ad oggi il modulo piu’ logico con i giocatori che abbiamo abbiamo ancora la possibilita’ di fare un camiponato di vertice.

  8. Ma allora basta parlà di Serie A, per favore! Sennò ci ride dietro tutta Italia, Riccardo. Stiamo inanellando figure meschine su tutti i campi, un te n’accorgi? Vivarini un la sa fà, la tattica difensiva. Se la cava dicendo che bisogna fà un gol + degli avversari. Ma è assurdo! E’ un ragionamento assurdo!!!!! Il campio Untersee/Ninkovic c’è costato la partita, alla fine

  9. Ragazzi, non so a cosa serva, ma posso assicurarvi che, da tifoso della Pro, la vostra è la squadra più forte vista al Piola. Vi è mancata solo un po’ di quella cosa chiamata “cazzimma” che noi oggi avevamo.

  10. Infatti, cari tifosi empolesi.
    A volte bisognerebbe guardare le cose da un’altra prospettiva.
    Vedete, vista da un tifoso della Pro Vercelli, siamo sembrati la squadra più forte.
    Allora come la mettiamo?
    E’ innegabile che abbiamo molti problemi, ma evidentemente gli altri non è che siano molto più forti di noi.
    Per cui, limiamo le nostre pecche, cerchiamo di migliorare tecnicamente alcuni giocatori, a gennaio un paio di innesti in difesa, passiamo ad un 4312 o 433 e forse ce la facciamo.

  11. Dobbiamo solo lavorare di più la squadra c’è l’allenatore anche, hanno fatto bene ad annullare il giorno di riposo solo con il lavoro rimedieremo a quello che ci manca, ripeto tutti insieme giocatori allenatore società possiamo essere davvero forti. Aggiungo anche i tifosi che ieri al Piola eravamo davvero pochini… Forza azzurro sempre.

  12. Mi spiegate che cosa sta’ succedendo alla squadra? Eppure siamo partiti fortissimo. Abbiamo una grande squadra ma il più delle volte nn riesce a concretizzare il gioco. Mi spiegate che gli passa x il capo. Eppure come tifoseria siamo anche abbastanza tranquilli …. basta che nn ci prendiate x il culo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here