Tifosi Empoli UltrasCon un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale l’Empoli ha ufficializzato la riapertura della Campagna Abbonamenti per la stagione 2012-2013. L’obiettivo è quello di migliorare il numero di abbonati della scorsa stagione che si fermò a quota 1472 tessere. Al momento sono già 1201 gli abbonati azzurri e dunque mancano 271 tessere al raggiungimento di tale obiettivo. Ma almeno un centinaio di tifosi tra lunedi e ieri si erano già recati all’Empoli Point convinti di poter sottoscrivere la tessera.

 

Questo dimostra che l’obiettivo potrà essere ampiamente superato, anche perchè, come abbiamo scritto sabato scorso, ci sono diverse decine di tessere già sottoscritte ma che devono ancora essere “stampate” (nei prossimi giorni saranno stampate, ndr) e che non sono state considerate nei 1201 abbonamenti attuali.

 

Come dichiarato dall’Empoli FC sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti fino alle ore 12.30 di sabato 8 settembre, quindi dieci giorni di tempo per riportare il trend degli abbonamenti dell’Empoli con il segno “+”, dopo che negli ultimi quattro anni l’Empoli ha perso oltre 2000abbonati.

 

M. B.

5 Commenti

  1. ANCHE A ME PIACEREBBE RI-ABBONARMI.
    MA SAPENDO CHE LA TESSERA E’ DISCRIMINANTE.
    NON LO FACCIO.
    SIAMO IN DEMOCRAZIA PERCIO’ E’ GIUSTO CHE TUTTI FACCIANO LA PROPRIA SCELTA.
    TUTTAVIA QUANDO A CHI L’HA SOTTOSCRITTA NON E’ STATO
    DETTO IN CHE MODO DISCRIMINA.
    CREA DISPARITA’ NEI DIRITTI.
    .
    IO PERSONALMENTO PENSO SIA GIUSTO NON RENDERSI COMPLICI.

    • ABBIAMO CAPITO LA TUA IDEA, MA ORA BASTA!!
      IO NON VADO IN GIRO TUTTE LE VOLTE A DIRE SE E’ GIUSTO O MENO FARE LA TESSERA, SAREBBE PATETICO A MIO AVVISO.
      PENSO SOLO ALLA MIA SQUADRA E SE PER VEDERE LA MIA SQUADRA DEVO FARE 10 TESSERE LE FACCIO ANCHE, NON MI SENTO SCHEDATO O DISCRIMINATO PER QUESTO, CREDO CI SIANO PROBLEMI MOLTO PIU’ GRAVI IN ITALIA E NEL CALCIO.
      AVETE ROTTO CON QUESTA STORIA DI NON TESSERARSI
      BASTAAAAAAAAAAAAAAA.

  2. Ganzo….poco dopo l’uscita di questo articolo è arrivata la notizia della vendita di Lazzari…io dico che alcuni dei 1200attuali, potessero tornerebbero indietro, altro che quota 1400

    • Davvero, che tempismo!
      Mi sa che l’autore dell’articolo (M.B.) potrebbe rititolarlo: «Riaperta la campagna abbonamenti: obiettivo sperare che le rescissioni siano meno di 1472»

  3. ci saranno anche cose piu’ importante come dici BIANCAZZURRO ma si deve lottare per i propri diritti no abbassare la testa e dare sempre vinta infatti si vede com’e’ ridotta l’italia nessuno lotta piu’ e ci pigliano per il culo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here