imageSono da oggi in vendita i biglietti per l’evento che andrà in scena venerdi 29 maggio “RicordiamoC1”, la festa per l’addio al calcio di Carmine Esposito.

I biglietti, lo ricordiamo, hanno un prezzo di 5,00 euro e tutto l’incasso andrà in beneficenza.

 

Sono tre le associazioni a cui gli organizzatori hanno pensato:

Nicco Fans Club

Noi da Grandi

Pediatria ospedale San Giuseppe

 

I biglietti in vendita sono per i settori di tribuna e maratona e potranno essere acquistati sia online attraverso il sito bookingshow, oppure direttamente al Centro di Coordinamento. Sarà possibile acquistare il biglietto anche il giorno della partita ma consigliamo vivamente di acquistare il tagliando in prevendita.

 

Inutile fare appelli, siamo certi che i cuori azzurri sapranno rispondere al meglio ad una serata a cui non si puo’ mancare.

Giovedi prossimo, il 21 maggio, avremmo ospiti a PEnAlty, Carmine Esposito ed alcuni organizzatori, per presentare l’evento.

 

Redazione PE

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Saponara nel mirino anche della Roma?
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 16 e 17 maggio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here