bologna empoli (28)La vicenda Mario Rui è ormai stata definita quasi del tutto. Il terzino portoghese passerà alla Roma per una cifra che, bonus e riscatto alla mano, sarà di 10 milioni – spicciolo più, spicciolo meno. Certo, le due società dovranno incontrarsi nuovamente nei prossimi giorni (probabilmente lunedì sarà il giorno giusto) per limare alcuni dettagli, ma la strategia romanista è stata già definita e accettata dall’Empoli.

 

A confermare che l’accordo è ormai a un passo, ci sarebbe la notizia che l’Empoli ha rifiutato il corteggiamento dell’Hoffenheim per il lusitano. La squadra tedesca avrebbe cercato di inserirsi, provando a vedere se c’erano margini per una trattativa-lampo, magari mettendo sul piatto la stessa cifra ma con l’acquisto definitivo del giocatore. La dirigenza, ormai accordatasi con la Roma, ha risposto picche e quindi ha respinto le avances dei tedeschi, che ora dovranno spostare le mire su un altro obiettivo.

 

Vedremo quale sarà il giorno dell’ufficialità vera e propria, ma l’impressione è che quel momento si stia avvicinando sempre di più.

 

Simone Galli

1 commento

  1. Perchè non abbiamo fatto a cambio la Roma Mario Rui e noi ci facevamo dare Paredes? visto che lo svendono perchè devono trovare € per le plusvalenze usiamo il tesoretto e compriamolo è un investimento. ;P

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here