luca toniIl Verona, prossima avversaria degli azzurri, riprenderà già oggi l’attività lavorativa all’indomani della sconfitta di Frosinone.

La squadra veneta sarà impegnata mercoledi in Tim Cup contro il Pavia e quindi non c’è tempo per riposarsi. Più che alla partita di Coppa i riflettori in casa Hellas sono puntati verso la situazione allenatore con la posizione di Mandorlini tutt’altro che tranquilla. Ieri il ds Bigon ha fatto capire che la società si prenderà del tempo per decidere ma crediamo che tra oggi e domani, come ci confermano colleghi di Verona, si saprà se l’attuale tecnico sarà in panchina domenica contro l’Empoli o meno.

 

Mercoledi immaginiamo che andrà in campo una squadra abbondantemente rimaneggiata per preservare la migliore squadra da mandare in campo domenica in una gara importante con gli azzurri che hanno la possibilità di “uccidere” sportivamente i gialloblù.

Gli indisponibili per il Verona sono: Fares, Romulo, Viviani, Marquez , Sala, Matuzalem, Jankovic , Zaccagni.

 

Stefano Scarpetti

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Empoli/Lazio)
Articolo successivoEFC | Domani la ripresa
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. ..secondo me, già da domenica, invece, ci fanno sconticchiare qualche favorino di troppo ricevuto ultimamente, è bene ricordarselo per non rimanerci troppo male. In più, mettiamoci che abbiamo la nomea di squadra, è statistica, che ridà fiato anche ai morti.
    Uscire con un punto sarebbe già tanta roba, non tanto perchè temo il Verona in se stesso, ma l’ambiente e quello già sopra spiegato fanno girare le gare a proprio favore.

  2. Viviani indisponibile ?
    Ma non era rientrato ieri ed ha pure segnato ?

    Bosco ti do ragione e aggiungo quello che ho appena finito di scrivere in un altro articolo …
    Stiamo super concentrati fino a Bologna (per questo 2015) perché mentalmente uscire da Juventus Fiorentina Lazio 4 punti … può essere deleterio se non ci siamo mentalmente con Verona Carpi Bologna.
    Si butterebbe nel cesso quanto fatto ultimamente con l’aggravante che queste saranno dirette concorrenti!!!

    Occhio e chi ha orecchie per intendere intenda !!!

  3. Anch’io prenderei volentieri un punto a Verona, anche perché ci mancheranno sicuramente Tonelli e Livaja, e bisognerà vedere come staranno Sapo, Puccia, Krunic.

  4. Sia chiaro lo voglio da tutti quelli che andranno in campo … ma bisognerà che coloro i quali scenderanno in campo al posto di Tonelli e Liva …pensino solo a trottare pedalare e starci con la testa!!!
    Non tanto per il Puccia ma se giocherà Piu o come credo a Camporesere che forse farà l’esordio. Impara da un campione d’esperienza come Costa che ti starà vicino vicino!

  5. I due gol annullati erano irregolari punto e chiuso.
    Di poco o di tanto è uguale.
    Poi si può dire che spesso gli arbitri se devono decidere sfavoriscono le più piccole ma se per una volta sono state scelte giuste allora non ci dovrebbe essere polemica.

  6. sicuramente sarà una partita che ricalcherà il 2 tempo di ieri,pallonate in area per Toni e Pazzini e mischie furibonde,il campo sarà uno schifo perché oltre a giocarci ogni domenica mercoledì ci giocano pure la coppa italia per cui saremo noi quelli più penalizzati, anche io strafirmerei per un punto,vorrebbe dire lasciarsi gli scaligeri a -12!

  7. vi risulta qualche favorino di troppo avuto ultimamente???
    chiedetelo a saponara e al possibile rigore con espulsione di firenze….
    tutto lo stadio si era ammutolito da come si aspettavano questa decisione.

  8. Sarebbe un sogno salvarci e rivedere il Verona in serie B, più passa il tempo e più mi rendo conto che tutto questo può diventare realtà ma è chiaro che la partita di domenica è fondamentale e la cosa più importante è mantenere i veronesi a -12. Le assenze sono importanti ma fiducia al gruppo!

  9. è saltato Mandorlini, vediamo chi prendono, certo la squadra sembrava col mister, speriamo abbiano fatto una caxxata tipo il carpi con la gestione castori/sannino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here