Le società di serie A e serie B, tra cui l’Empoli, avranno tempo fino al 21 giugno prossimo per far valere gli eventuali diritti di riscatto a favore. Ci sarà poi tempo dal 22 al 24 giugno per esercitare l’eventuale diritto di controriscatto se previsto. L’Empoli ha alcuni situazioni in essere.

Gli azzurri infatti hanno la possibilità di esercitare il diritto di riscatto verso Thiam e Marilungo ma anche verso Dimarco che pero’ ha poi l’eventuale controriscatto a favore dell’Inter. Tutte situazioni, come abbiamo già detto, che difficilmente verranno gestite dalla società azzurra con quindi questi elementi destinati a tornare ai loro club di appartenenza. C’è pero’ anche la situazione di Piu con lo Spezia che potrà esercitare il riscatto a circa 2 mln ma poi con l’Empoli a poterlo controriscattare.

Tra una settimana esatta avremo maggiori certezze ed ufficialità su queste situazioni in essere

Articolo precedenteFabrizio Zambardi: ” Un onore lavorare per questa società. Forza Empoli”
Articolo successivoUno spiraglio per Daniele Croce?

3 Commenti

  1. «C’è pero’ anche la situazione di Piu con lo Spezia che potrà esercitare il riscatto a circa 2 mln ma poi con l’Empoli a poterlo controriscattare»
    Ovvero, in base a qualche non ben precisata “strategia di mercato”, potremmo trovarci a dover “ricomprare” un giocatore “nostro”.
    Ottimo

    • Per “strategia di mercato” intendo la valutazione che fu fatta ai tempi di mandare Più a giocare a Spezia accettando la “condizione” degli Aquilotti di avere la possibilità di “riscattare” il giocatore.
      Scelta insensata per me.
      Fra l’altro, ripensando agli infortuni di Levan ed alla ectoplasmaticità di Pucciarelli (pozzanghere col Toro a parte) e tralasciando Marilungo e Thiam, certo non da serie A, e Maccarone, forse troppo “vicino” al Corsi, Più ci avrebbe fatto comodo eccome nel campionato scorso…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here