Questi, in attesa del posticipo di lunedi che vedrà in campo gli azzurri a Terni, si è giocato quest’oggi il tredicesimo turno del campionato di serie B

 

 

r1

r2

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA – Un grande Empoli ma è solo pareggio
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

    • Claudio il campionato è ancora lunghissimo e sicuramente molto livellato percui si puo’ perdere benissimo anche con l’ultima in classifica….pero’ è evidente che basta fare un filotto importante di risultati senza perdere e/o 2-3 vittorie di fila che anche quelle dietro si avvicinano…..La forza del Palermo è cosa gia risaputa….sicuramente arrivera’ tra le prime 2 andando direttamente in serie A(ma di sicuro non c’è niente)….PERO’NOI NON DOBBIAMO GUARDARE GLI ALTRI,MA NOI STESSI E GIOCARE COME POSSIAMO E SAPPIAMO FARE….non lo dico solo per chiaccherare,ma perché sono convinto che uno di quei 2 posti puo’ essere alla nostra portata….solo una volta sono stato così sicuro di andare in serie A….TANTO SICURO DA AVER SCOMMESSO LA BELLEZZA DI 6 CENE CON I COLLEGHI DEL LAVORO ben prima dell’inizio del campionato…..Sto parlando dell’annata in cui la societa’confermò praticamente quasi tutti i migliori giocatori(Di Natale,Rocchi etc.che avevano fatto benissimo l’anno prima e con un anno di esperienza in piu’per me avrebbero vinto sicuramente il campionato….e così fu…..Quella squadra per me era una squadra importante….come lo è questa….e anche questa l’anno scorso ha fatto faville…..vediamo se ci azzecco ancora…..tuttalpiu’ se così non sara’(ma parlo solo per i primi 2 posti….sui play off potrei scommetterci anche i ……)almeno non avro’ perso nessuna cena :)…o qualcuno vuol scommettere 😉

      • Rocchi non c’ era l’ anno prima…arrivò quell’ anno in sostituzione di Marchionni che ando a Parma….arrivo anche Atzori…e se non ricordo male con un certo Tavano :-)…il resto effettivamente fu confermato.

      • Scommetto io Daniele…se arriviamo tra le prime due ceniamo in un posto scelto da te. Dal terzo al sesto…pago io pizza (a e poi cena se….). Dal settimo al decimo pari e patta.

        Ma se come penso arriviamo …esimi paghi tu pizza….se play-out cena dove dico io.

  1. e meno male che dicevano che il centravanti dell’Avellino….tale Galabinov….era scarso….sta segnando con una continuita’ impressionante…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here