Dopo l’anticipo che ha visto in campo gli azzurri, si è giocato oggi il sedicesimo turno del campionato cadetto.

Vediamo i risultati finali dove spiccano il successo del Palermo e la sconfitta del Lanciano

r1

r2

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli vs Brescia | La Fotogallery
Articolo successivoPRIMAVERA – Risultati 10a Giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Campionato equilibrato, per questo il punto di ieri sera vale doppio. Adesso dobbiamo riuscire a uscire con punti in saccoccia nella prossima trasferta e cercare di rinforzare il primato. Vincendo ieri avremmo staccato gli avversari ma questo deve servire a milgiorare la concentrazione e la voglia di far bene. Io credo in questo gruppo, io credo in questi splendidi ragazzi.

  2. Bè non è che poi questo Palermo che è sempre dato come strafavorito vinca poi così alla grande e senza problemi….Ha segnato il goal della vittoria al 46esimo della ripresa e contro 10 uomini……Vedrete che la vita in serie B sara’ difficile anche per loro…..Noi godiamoci questi 31 punti dopo 16 partite che sono davvero tanti….soprattutto in campionato così equilibrato dove tutti possono perdere dappertutto o fare una fatica boia a portare a casa i 3 punti…..

  3. Diciamo comunque che a questo punto la vera rivelazione di quest’anno(noi siamo una certezza)è incredibilmente il Latina che dall’arrivo di Breda non perde davvero un colpo e oltre ad essere imbattutta da tantissime partite sta risalendo la classifica in maniera incredibile….Speriamo che anche per loro vengano momenti piu’ difficili,perchè a me le squadre che rimontano MI PIACCIONO….MA SOLO SE SI CHIAMANO ….EMPOLI 😉

  4. IO CREDO CIECAMENTE AL NOSTRO GIOCO BELLISSIMO ,E SECONDI NEL POSSESSO PALLA LA STRADA è LUNGA ,MA SOLO SQUADRE CON UN GIOCO ARRIVANO AL TRAGUARDO ,E QUESTO BEL GRUPPO SARA LA PROTAGONISTA DI QUESTO CAMPIONATO PIACCIA O NO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here