Mancano ancora tre gare all’appello, due delle quali verranno giocate addirittura domani. Nel pomeriggio di oggi pero’ si sono giocati la maggior parte degli incontri valevoli per la 27a giornata della serie A 2015/16.

Questi i risultati:

 

risultati

 

classifica 27

10 Commenti

  1. Siamo gia nella colonna di destra. Non oso pensare che in due partite in casa con samp e palermo non si faccia 4 punti. Se sifanno, togliamo tutti i prestiti…Skoro, Paredes, Zieliski,Ariaudo,Livaia…ecc e dentro Pela,Camporese,Diusse,Piu…ecc. Son convinto che ci si diverte. NB Per il prossimo anno voglio qualche italiano in piu. Non ne posso piu di prestiti stranieri

  2. Per fortuna il Frosinone ha perso. Se avesse vinto saremmo stati a -9 con gli scontri diretti sfavorevoli. A Genoa dovremmo vincere, anche se un punto potrebbe andare bene. Con il Palermo e la Sampdoria invece sono obbligatori 6 punti e così si finisce il campionato in scioltezza senza troppi pericoli. In caso contrario, cioè se si fanno meno di 4 punti in queste 3 partite, poi si rischia di non farne più nella altre 3(Juve,Fiorentina e Lazio) il che significherebbe rischiare seriamente un finale di campionato al cardiopalma. Le prossime tre sono estremamente fondamentali da giocarsi con la massima concentrazione senza troppi nervosismi.

    • Sarebbe bene che lo sapessero anche i dirigenti: maggiore severità con gli isterici e multe salate ai bischeri. E tutti in ritiro, questi isterici. E non mi venite a dire che ora saltano fuori tutti i pessimisti che prima erano contenmti della squadra. Si era contenti della squadra quando funzionava, e si brontola ora che le cose non vanno. E’ naturale, è umano. Oppure si deve brontolare e preoccuparsi quando le cose vanno? Ditemi voi. E basta con chi dà il titolo di vero tifoso, di falso tifoso, e giù scemenze. Nel complesso sono convinto che ce la facciamo sì, però vediamo anche di divertirsi un po’, se no che gusto c’è. E intanto la Juve ha steso l’Inter; il rigore non c’era, ma comunque ha giocato meglio. Non c’è niente da fare.

  3. S era trovato il verso di rianimare i ciociari meno male che ci ha pensato la Samp…oh raga se un si fa sei punti da qui alla fine e’ giusto a handa’ di sotto. Mi sembra che siamo in botta e specialmente con la supercoppia di badanti la’ davanti (olivaia e scielizze) si va poo lontano… E l’

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here