In attesa del posticipo di questa sera tra Bari e Pescara si è chiuso oggi il quattordicesimo turno di campionato, andando a chiudere il primo terzo di stagione.

Questi i risultati finali:

7 Commenti

  1. ….le statistiche da sempre dicono questo , ma qui vogliamo essere più bravi dei numeri che non tradiscono mai la realtà ….vogliamo stupire

  2. Con il cesena è l ultima spiaggia per vivarini.. o cambia oppure sarà lui a essere cambiato….. non aspettiamo più il tempo gli è stato dato giustamente quando si prende in mano una squadra da costruire.. gli stessi errori fatti e poi ripetuti confermano la pochezza tecnica.. soprattutto in non vedere che la difesa a zona non funziona per niente..

  3. non hanno mandato via Martusciello che ce l’ha combinate di tutte, volete che mandano via questo nuovo, che è stato inserito in un progetto nuovo preparato ad arte dalla Società, della serie, male o bene che vada, loro hanno fatto quello che potevano, ma nello stesso tempo sono tutti responsabili di ciò che succederà sia che si riesca a essere tra le pretendenti alla serie A, che invece si resti fuori dalla zona che conta. Questo per dire, che come si sta vedendo anche nel Milan, quando si parte con nuovi progetti, le eventuali colpe o meriti, si dividono in parti uguali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here