Questi, in attesa del posticipo di questa sera, i risultati finali dell’ultima giornata del girone di andata.

 

risultati

Articolo precedentePianetaEmpoli record: oltre 39mila lettori!
Articolo successivoTV | Con Riccardo Saponara per la sua presentazione
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

  1. …..e nonostante la consapevolezza di essere nettamente superiori siamo in piena bagarre retrocessione….questo non mi piace……temo che alla lunga a livello psicologico possa pesare e i ragazzi potrebbero non essere piu’ in grado di fare un gioco cosi fluido e sereno come hanno fatto ieri.spero di sbagliarmi…………………..

  2. La classifica ora è davvero brutta…credo che la salvezza sia bella che andata…purtroppo quando stai senza segnare in casa per cosi tanto, quando vinci solo 3 volte in 19 partite quandi ti tocca gufare gli altri perche tu sei improponibile…beh non puoi proprio pensare di mantenere la categoria.

    • Caro S’Ostina….la salvezza è gia andata?I tifosi di Cesena e il Parma allora pensano gia al funerale!Finchè siamo davanti e voltandoci vediamo in classifica 3 squadre sotto di noi credo che a sentire certe tue affermazioni si possa solo sorridere…….

  3. Per stare in serie servono minimo 8 vittorie la storia dice questo perciò nn mi sembra che siamo già ” belle è andata” anzi … Ci avremmo messo la firma il 30 agosto di fare 19 punti ed essere a + 3 sulla terzultima ma dobbiamo prendere cosa scena che serve vincere e x vincere serve fare goal e non non abbiamo chi fa’ goal le altre si è si sono rinforzate o lo stanno facendo Le prossime 5 partite sono significative e quelle in casa le dobbiamo vincere tutte e 3

  4. Io credo che quando i gol sono validi non vadano annullati e ogni tanto e dico ogni tanto qualche rigore andrebbe anche concesso!
    Vedi Cagliari al 91′.

  5. Io partirei dal presupposto che abbiamo in questo momento una grandissima difesa….grandissima e non grande perché mi piacerebbe vedere in serie A,chi mette in campo compreso il portiere un 90′,due 94′,due 91′ o addirittura un 93′ se gioca Barba…Il vecchione della difesa è Laurinì che ha 25 anni 🙂 ……Detto questo,cioè che dietro sei forte,detto che il gioco è uno dei migliori della massima serie,detto che Saponara è stato un acquisto grandioso,non foss’altro perché gia sappiamo quello che vale,non capisco perché alla fine non dovremmo sbloccarci e ricominciare a buttarla dentro con continuità….Se abbiamo tenuto testa a formazioni come Juve,Roma,Inter,Milan,Napoli,Lazio,Fiorentina….e sempre con la consapevolezza di aver lasciato indietro dei punti,qualcosa vorrà dire o no?Poi basterebbe anche che gli arbitri CI DIANO IL NOSTRO,CIOE’ QUELLO CHE CI SPETTA….NENTE DI PIU’!

  6. Atalanta,toro e verona che a empoli hanno fatto pena ci sono davanti.
    Noi non riusciamo a segnare a differenza degli altri serve una punta senno e’ dura anche perche correre come si corre ora fino a maggio e’ difficile

  7. Certo abbiamo fatto quattro 0 a 0 in casa ….anzi no…perché abbiamo vinto 1 a 0 con il Verona…ahahah già dimenticavo ci hanno annullato un goal…ma perché è soprattutto perché nelle sintesi in TV non l’hanno fatto vedere…dal rientro dopo le soste ci hanno arbitrato veramente male…

  8. Facciamo una colletta x un attaccante…facciamo qualcosa… è inutile giocare bene, dominare ecc ecc se non hai una punta che finalizza il tutto….

  9. La classifica non e’ ne drammatica ne ottima ,e’in linea con i risultati ottenuti.Certo fa rabbia vedere le catenacciare Verona,Atalanta e Torino sopra di noi ma fa parte dei ns.limiti.

  10. Se era pè S’ostina si doveva avè si e no 7 punti. L’avete mai sentito dì “Scusate, mi son sbagliato alla grande”? Questo dimostra che razza di poveromo che è.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here