Questi i risultati finali al termine del 23° turno del massimo campionato

 

risultati

 

classifica

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Udinese 1-1
Articolo successivoSerie A: Empoli – Udinese | La Fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. +14 è quello che conta!
    Ragazzi non perdiamo la bussola oppure imbarcheremo acqua da tutte le parti!
    Si è sbagliato in 11 stasera, meno male che c’abbiamo messo una pezza!
    Forse l’unico che escludo e mi è piaciuto molto è stato Bittante.
    Pucciarelli a parte perché da sempre l’anima…e stasera la fortuna si è ricordata di lui e ha salvato tutti noi azzurri!

    • Concordo sul +14…troppo importante…con 4 pt nelle prossime 2 partite direi che potrebbe davvero essere quasi fatta…non concordo sul giudizio dato alla prestazione…che ci ha visto in difficoltà a costruire nel primo tempo vista la non buona serata di Saponara sempre fuori posizione e con idee annebbiate (forse si poteva partire con Krunic inserendo Riccardo nell’ ultima mezz’ ora). Nel secondo tempo la squadra è salita di intensità e qualità superando anche l’ errore dal dischetto. Se Saponara segnava dal dischetto l’ Udinese avrebbe capitolato ancora secondo me.

      Il voto più alto lo do a Giampaolo per la mossa Bittante…allo stesso Bittante do un buon voto…il resto della squadra secondo do me ha fatto bene con le eccezioni di Saponara e Camporese (forse + adatto ad una difesa a 3).

      • Non sarà facile fare 4 punti, perché il Frosinone verrà a fare la stessa partita che ieri ha fatto l’Udinese (picchiando molto di più). A Bergamo è tutta un’incognita (anche la formazione).

  2. +14 vorrebbe dire dare spazio ai giocatori di proprietà per vedere se possono essere importanti per l anno prossimo o per far lievitare il prezzo del cartellino per poi venderli questo é l Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here