Dopo la sconfitta azzurra nell’anticipo di ieri, ed in attesa di vedere cosa farà il Palermo sul camo del fanalino di coda Juve Stabia, si è giocato oggi il corpo grosso della gare della 7a di ritorno del campionato cadetto. Risultati che evidenziano di come un po’ tutte le squadre facciano grande fatica e cosi l’Empoli riesce a mantenere il secondo posto, con però ben 8 squadre in soli sei punti.

 

Questi i risultati:

 

risultati

CONDIVIDI
Articolo precedentePRIMAVERA: Azzurrini raggiunti per due volte dal Siena, a Monteboro finisce 2-2
Articolo successivoLA NUOVA PRIMA MAGLIA 14/15
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. C’è andata di lusso che più di così non si poteva sperare, tranne forse il Brescia ma chi se ne frega…
    Ora, si sta continuando ad avere un culo grande come una casa ma se non ci diamo una svegliata presto questa mediocrità che ci precede in classifica finirá…
    Forza Empoli

  2. ..incredibile quello che avviene dietro.con un andamento solo normale per chi vuole andare in A (e quindi 3 punti in casa e 1 fuori nel girone di ritorno)adesso avremmo fatto il vuoto e saremmo a 52 punti con 7 di vantaggio sulla terza!!!che occasione persa……

  3. Lo ripeto da sempre. La B è lunga e altamente subdola. I passi falsi in un torneo così lungo sono fisiologici. Vince chi rimane calmo e non si fa prendere dall’ansia da prestazione.

  4. Un po’ di compensazione con la pochissima fortuna avuta sul campo nelle ultime partite. A parte la sconfitta di ieri su cui c’è poco da recriminare

  5. Quest’anno è proprio un campionato mediocre,il nostro girone di ritorno è da retrocessione,7 partite una sola vittoria e 7 punti conquistati,e nonostante tutto siamo ancora secondi,qui si gioca tutti per il palermo mi pare!

  6. Se non riusciamo a fare 9 punti in 3 partite rimaniamo in 5 squadre fino alla fine per arrivare secondi e poi ai play off saremo cotti come le pere.

  7. Il problema maggiore è la condizione fisica, alla fine del primo tempo avevamo già dei problemi, come è possibile fare risultato se noi camminiamo e gli altri corrono? Speriamo che la situazione a breve si capovolga, perchè è dall’inizio del girone di ritorno che siamo poco lucidi

  8. Almeno 8 punti nelle prossime quattro se si vuole continuare a sperare.. a modena gara decisiva per vedere se avremo una reazione da grande squadra dopo questa sconfitta in casa..

  9. Ma devo anche dire che il mister deve avere il coraggio di far riposare qualcuno di quelli che tirano la carretta dall’inizio del torneo, tipo Ciccio, SuperMac, Croce, Valdifiori e pure Tonelli. Magari farli entrare nel secondo tempo a 20 min. dalla fine se ce ne fosse bisogno. Non si può continuare con gli
    stessi 13/14 giocatori fino alla fine. Anche Ronaldo non mi dispiacerebbe vederlo per 90 min.

  10. Tanta fortuna in questo momento…le squadre dietro di noi vanno molto molto piano…però dobbiamo tornare a vincere, altrimenti prima o poi ci passano sicuramente…
    A pensarci però…bastava un po’ più di vittorie nell’ultimo periodo e avevamo la terza in classifica minimo a 7/8 punti…peccato…ma davvero sembra che la classifica sia dalla nostra parte..DOBBIAMO APPROFITTARNE!!

  11. COME DETTO TEMPO FA, VOGLIO PALERMO ED EMPOLI IN SERIE A!
    ma mi spiegate perche’ sul sito facebook della lega di B ci sono 4 picciriddi palermitani ed empolesi che si pizzicano come dei bambini all’asilo?
    MA QUESTI GUERRIERI TELEMATICI BRUFOLOSI LO SANNO CHE TRA LE NOSTRE CURVE C’E’ GRANDE STIMA E RISPETTO?
    PALERMO SALUTA EMPOLI

  12. questi 4 picciriddi telematici lo sanno che entrambe le tifoserie devono guardare alla terza e non alla seconda o alla prima, perche’ le prime due vanno direttamente in A?
    MENTALITA’ QUESTA SCONOSCIUTA!
    ma poi questi brufolosi leoni da tastiera dove sono quando le nostre curve si rispettano?
    RISPETTO PER EMPOLI!

  13. Ma come fate a stare così tranquilli quando il Latina è a un punto da noi?
    Ultras Palermo ancora con queste cazzate? E basta!!

    • cazzate? veramente il rispetto tra tifoserie e’ una cosa ben piu’ importante del risultato!e’ una questione di lealta’ e mentalita’!
      ma poi forse ti infastidisce che c’e’ rispetto tra le tifoserie? non sei tu a decidere, per fortuna.non sono di tua competenza i rapporti tra ultra’, grazie.
      un saluto agli empolesi!

  14. …condivido un vero campionato mediocre…dove nessuno e’ all’altezza…..dobbiamo dire che il latina sta facendo molto bene e se noi non ci svegliamo e cerchiamo di ottenere più’ punti senza farsi prendere dall’ansia mi sa che sarà’ difficile fare il salto diretto…inoltre vorrei far presente che secondo me uno come missiroli o simili ci faceva comodo ma sappiamo com’e andata….io personalmente credo in questa squadra già dallo scorso anno….forza ragazzi adesso non potete più’ sbagliare partita….

  15. Cannolo non stiamo tranquilli…però dopo la sconfitta di Venerdì degli azzurri c’era da aspettarsi di perdere il secondo posto…invece la giornata ci ha sorriso e abbiamo mantenuto la stessa posizione..anche seppur un punto dal Latina…

  16. Le prossime: Modena-Empoli e Empoli-Reggina
    Loro: Latina-Trapani e Modena-Latina
    Bisogna accelerare e approfittare di questi incroci.

  17. Vedo che non avete capito che il problema non è nella squadra, nei ragazzi, ma nell’allenatore è evidente che ragiona da ex bancario che ha la testa ancora in campo bancario e non in campo di calcio, ve ne accorgerete fra due o tre turni. Zarathustra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here