Questi i risultati finali al termine della 23a giornata del campionato cadetto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa dura legge dell'ex punisce l'Empoli sconfitto 2-0 dal Novara
Articolo successivoPrimavera non brilla ma batte il Livorno
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Dispiace dirlo ma con il risultato di oggi siamo tornati ad inizio campionato, lo stesso gioco.
    1) Sarri come già detto “non legge” la partita e va cocciutamente avanti quando, alla fine del primo tempo ci sarebbe stato bisogno di cambiare gioco e giocatori. Ha ragione a dire che l’obbiettivo è la salvezza. Ma a lui manca l’elasticità di cambiare modulo in corsa e di sostituire giocatori che non vanno. Punto.
    2) Non vorrei essere ingeneroso, Saponara gioca più a tirare dietro la gambuccia che a giocare al calcio, inutile fare interviste ingessate, asfaltate da buon senso quando la testa è a Milano e anche il portafogli.
    3) Maccarone inesistente in campo e il rigido Sarri non lo vede e non lo cambia. Per questo devo dare ragione a mia moglie !!! Complimenti Sarri!
    4) Se Carli di recente ha tenuto una conferenza stampa tra le più inutili riconfermando quanto si sapeva e più volte detto non sarà per qualche malumore negli spogliatoi?
    Certo dispiace perdere da una squadra di “scarponi” con i nostri affaticati da zampone, lenticchie, panettoni e spumante…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here