Si è chiusa da poco la seconda giornata del massimo campionato di serie A. Questi i risultati finali e la nuova classifica.

 

risultati

 

cl

Articolo precedenteMercato Azzurro | Le ultime ore…
Articolo successivoGli "esperti" di mercato stroncano Carli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. Il napoli ha giocato bene, pareggio ingiusto. SARRI ci ha fatto divertire, lo dovremmo rispettare e farla finita con queste offese gratuite. Quando viene a Empoli solo applausi, e poi vincere 3 a 0

  2. Si infatti per Sarri solo rispetto !
    Per me chi lo critica non capisce niente ne di calcio ne di sport in generale !
    Ora e sempre Forza Empoli !

  3. Ma stai zitto HHH venvia…solo applausi per mister Sarri. Tutti i veri empolesi gli saranno grati a vita per quello che ha fatto!

  4. …e il Chievo che ne da quattro alla lazio rivaluta anche la pessima prestazione che s’e’ fatto domenica passata.

  5. Sarri banderuola…ingrato.. smemorato…come ha detto alla presentazione dei napulilli? …Fiorentina e Napoli i miei unici amori…o non era nato a Napoli x caso? O i fiorentini lui non li sopportava? Vaia vaia vaia.

  6. Chi critica o ha cattivi pensieri nei confronti di Sarri non è un tifoso dell’Empoli. PUNTO E RISPETTO PER UN ALLENATORE CHE CI HA PRESO DALL’INFERNO E CI HA PORTATO IN PARADISO! Poi e’ chiaro che tra 2 domeniche saremo per 90 minuti avversari e quindi spero in una vittoria dell’Empoli, anche se speravo che Empoli e Napoli arrivassero a questo match con più punti in classifica.

  7. Avremo sempre da ringraziare Sarri! Poi durante la partita SOLO EMPOLI.
    Domanda per la Redazione PE: quanto si sapranno anticipi e posticipi della prossima giornata? C’è un regolamento della lega serie A? Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here