Mancano ancora due gare per completare il 31° turno della serie A che oggi ha visto giocare la gran parte dei match. Importante il risultato di Udine che permette adesso alla Juvntus di essere in fuga per il titolo.

Questi i risultati:

 

risultati

 

classifica

27 Commenti

  1. La prossima a superarci è l’Udinese, sempre più giù in classifica che schifo di girone di ritorno, la nostra fortuna è che hanno perso dietro.

  2. Ma salvi.poi fra prestiti pensionamenti e venduti voglio vedere che squadra vien fuori.soprattutto se Carli se ne va.che sarebbe un brutto segno sulle intenzioni della società

  3. Pensate se non avevamo fatto due punti con Sampdoria e Palermo….e se ne avessimo fatti sei.

    senza ombra di dubbio le partite sparti acque di quest’anno sono due.
    La partita con il Sassuolo all’andata in positivo e la partita in casa con il Frosinone nel girone di ritorno in negativo.

    Domenica si deve vincere ma l’importante e fondamentale è non perdere…la ciliegina a Roma.
    So che tutti vogliono la vittoria domenica, ma non hanno vinto con la Samp in nove…

  4. I veri tifosi sono quelli che dicono le cose come stanno veramente, non quelli che giustificano sempre e gli va bene tutto anche stare 12 partite senza vittorie!

  5. Si ma tu che cerchi enegan? Lo sai quale e’ la nostra dimensione? Lo sai quali sono gli obbiettivi dell’ Empoli? Poi niente da dire alcune partite sono state negative e ci sta bubbolare,però tranquillizzati perché ad inizio campionato ci davano già spacciati e in serie B

  6. Carpi Frosinone e Palermo son davvero poca cosa…..
    Facciamo i 3 punti col Verona nell’infrasettimanale e pensiamo a Lapadula e Ganz!
    Non carichiamola eccessivamente la partita con le Nane.

  7. Ragazzi ma veramente pensiamo di poter battere la fiorentina?? Ma avete visto le ultime partite dell empoli?? Con palermo il nulla, il chievo oggi ha passeggiato… il nostro attacco è di un poco disarmante. … non ci sono motivazioni… ma la juve non doveva dare motivazioni? Non mi è parso. L udinese le aveva invece. ..i giocatori sono cotti a gennaio si doveva prendere qualcuno abbiamo fatto il campionato in 15 giocatori e non si fa… io contesto la società eccome…. la nostra fortuna sono state un sorprendente skorupski e il mese di dicembre di maccarone.. a gennaio chi è che non immaginava che un po la fortuna e un po i giocatori sarebbero mancati.. forse tutti tranne carli…che fa tanto il fenomeno
    .bene ora mi prenderò i soliti insulti da tutti e secchiate di merda. .
    Pazienza un girone di ritorno così fa passare la voglia

  8. La cosa migliore della giornata sono le 3 sconfitte di Frosinone, Palermo e Carpi.
    Con una squadra che non vince da 12 turni, dobbiamo attaccarci anche a queste cose

  9. L obbiettivo Dell Empoli e la SALVEZZA e in qst giornata le concorrenti Palermo, Frosinone e carpi hanno perso e quindi le distanze rimangono inalterate!
    Forza Empoli!!!

  10. Speriamo che bastino 36 punti per salvarsi, perchè con il gioco che esprimiamo le perdiamo tutte, anche con il Verona. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 0,5 punti a partita, 6 punti in 12 partite, non ricordo se abbiamo mai fatto peggio in serie A, penso che qualche cosa di importante sia successo per determinare un crollo del genere, qualche responsabilità ci sarà pure, continuare a parlare di calo di forma o di momento no mi sembra un’offesa a chi ama l’Empoli

  11. Bravo ubi, hai centrato il punto,crisi gravissima inaspettata, poteva starci un calo di rendimento, ma qui è un crollo totale,quello di buono fatto nel girone di andata è stato rovinato da un girone di ritorno da ultima della classe… l’anno prossimo se giochiamo come in questo girone di ritorno non ci salva nessuno

  12. Allora: Il primo tempo con la Juve è stato ai livelli del girone d’andata e ciò mi rende speranzoso: sia per le Nane che, soprattutto, per l’infrasettimanale col Verona. Bene che il Torino abbia vinto. Deve venire a Empoli già salvo.

  13. Ragazzi non facciamo calcoli che con il Verona o con il Torino si vince sicuro che ancora ricordo quella maledetta partita di Ancona di 12 anni fa… Pensiamo a partita dopo partita cercando in tutti i modi di vincere una partita il prima possibile per chiudere il discorso salvezza e per vivere un tranquillo finale di stagione. Con la Fiorentina sarà dura e siamo sfavoriti ma voglio una grande prestazione da parte della squadra!

  14. Un punticino con le nane e un altro con la lazio affidata ad inzaghi, poi pratica salvezza praticamente chiusa visto quel che fanno le ultime tre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here