Dopo il doppio anticipo di ieri, in cui gli azzurri hanno riportato il decimo successo esterno, nel pomeriggio di oggi si è conclusa la 15a giornata di ritorno del campionato di serie B.

Questi i risultati finali:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedente13/04 Oggi la ripresa
Articolo successivoRisultati 36a giornata
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Dopo la sconfitta con noi il Varese ha avuto una brutta involuzione, al contrario il Livorno che pensavo quella condannata ai playoff del terzetto di testa adesso vede vicino anche il primo posto. Noi dobbiamo solo continuare così e andare a Verona a giocarcela. Io sono ottimista in proposito. Si sa nulla di valdifiori?

  2. Siccome mi devo basare su quello che ho visto al Castellani….continuo a ripetere che per me il Livorno è piu’ forte del Verona e quindi anche se spero che martedi il Novara faccia il colpaccio all’Ardenza in modo da cercare di ridurre la distanza anche da loro,dall’altra parte capisco che dovremo arrivare all’ultima giornata con un distacco dal Verona non superiore a 6 punti…..altrimenti dovremo almeno pareggiare con loro……

    • …E ne prenderemmo quattro…io allora preferisco arrivare all’ ultima giornata 12pt sotto al Verona…così almeno devi giocare per vincere.

      • Ma lo sai che non ci avevo pensato? A volte sei molto lucido, S’ostina. Peccato la tua… ostinazione anti-Empoli ahahahahahahahahaha
        Dài, tutti uniti per il sogno serie A!!!

  3. Continuo il messaggio di Daniele
    … E questo non succederà grazie a un rigorino, un espulsioncina o qualcosa di simile.
    Basta questo calcio fa schifo

    • Bè purtroppo non sei lontano dalla verita’…..noi siamo….solo l’EMPOLI…..E NON CI REGALANO NIENTE…ma non vogliamo che ci regalino niente….vorremmo solo che chi è piu’ forte vinca….niente di piu’……

    • Finche la matematica non dice il contrario…dobbiamo solo fare tutto il possibile per arrivarci…se non ce la faremo dobbiamo solo ringraziare i ragazzi che ci hanno fatto divertire e riappassionarci ai colori azzurri…..

  4. Comunque il Livorno ha subito per tutto il secondo tempo rischiando seriamente e avendo parecchio ma parecchio culo.. Il tre a uno al 90 su rigore poi.

    • Questo dimostra anche che tutti stanno arrivando a raschiare quel che è rimasto in fondo al barile….non è detto che poi anche quelle davanti a noi alla fine non prendono qualche scoppola…..Obbiettivamente sta succedendo al Sassuolo,non vedo perchè non possono avere un calo di rendimento e di punti anche le altre…..Speriamo che noi questo momento l’abbiamo gia passato e che adesso tocchi alle altre….queste 3 partite ravvicinate ci chiariranno sicuramente tutto o quasi…..

      • Tra l’altro come dicevo ieri è molto importante che il Brescia sia a ridosso della sesta…visto che sabato andra’ a far visita al Verona….Peccato che oggi il Sassuolo come con noi….sia stato aiutato….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here