In attesa del posticipo di lunedi che vedrà gli azzurri in campo, si è giocata quest’oggi la 25a giornata del campionato cadetto. Una giornata ricca di gol e che sicuramente si porterà dieto anche alcune polemiche, come quella sul rigore assegnato al Sassuolo che ha dato il la alla rimonta neroverde. Tra l’altro poi nell’intervallo la Pro Vercelli si è vista espellere due uomini giocando la ripresa in 9. Miracolo Spezia che rimonta da 0-3 a 4-3 mentre il Verona cade in casa col Vicenza e rischia (tiferà sicuramente Empoli) di perdere un treno importante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteCambia il girone 7
Articolo successivoDal campo…incidente per Bassi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Giusta osservazione di Cannoli azzurri2003 è molto importante che il divario dei punti fra la terza e la quarta sia sceso a -5.Perchè???? perchè io penso che con un Empoli come sta giocando adesso i playaut non sono un miraggio e non sia un miraggio pure vincerli.

  2. Forse volevi dire playoff, Passatore…
    Si, con un pareggio lunedi, saremmo al quinto posto insieme al Padova. Con una vittoria….quarti da soli!

  3. Io invece penso che con i 3 punti con il Livorno(se verranno naturalmente)+ il punto reso della penalizzzione si potrebbe andare a 38….e a quel punto l’unica via che intravedo è quella di puntare al 3° posto….anche perchè il Verona comincia a vacillare ed il campionato è ancora pieno di punti e di partite da disputare…..da non dimenticare che il punto preso ad Empoli grida ancora vendetta e che sulla carta 2 punti in più per noi non solo erano meritati,ma anche basilari per il proseguo del campionato nelle alte vette di classifica!Certo la mancanza di Saponara è un bell’ handycap,ma se ripenso che contro il Verona era mancato un altro pezzo da novanta e la cosa non si era praticamente vista,penso che ce la giocheremo alla grande anche con gli amaranto!

  4. Questa giornata ha sorriso e non poco all’Empoli, visto che con una giornata in meno siamo sempre in zona play off….Lunedì con il Livorno abbiamo un’ottima possibilità, perché con un risultato positivo saremo isolati al 5 posto!!
    Questo Verona ogni giornata che passa rallenta sempre di più, e credo che non sarà in grado di reggere il 3 posto fino a Giugno…RAGAZZI CREDIAMOCI.. 😉 !!

  5. MA L’AVETE VISTO ANCHE OGGI IL sassuolo..o meglio la mapei football club? MAI dico MAI visto in 40 anni che seguo il calcio un lavoro del genere SEMPRE E COMUNQUE!!! JUVE MILAN nane che rubavano o rubano?…no questi ragazzi sono UNICI AL MONDO!!!!
    Mi piacerebbe solo chiedere al sistema calcio di cosa se be fa, a parte di lauti guadagni per il sig. squinzi l’onorevole presidente di confindustria che con la sua attività fà ammalare più gente ogni giorno che una centrale nucleare mal funzionante, di un sassuolo in serie A con programmi pure di champions…no perchè poi ci si lamenta che gli stadi son vuoti e non giran più soldi. Questi non hanno uno stadio, una città, un settore giovanile, uno straccio di pubblico…..NIENTE di NIENTE!!!! ma si chiamano mapei……basta la parola!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here