In occasione della prossima gara interna, quella di sabato prossimo (21 Aprile) contro il Modena, tornerà in campo la “Scuola del Tifo.”

 

Circa 550 bambini delle scuole del circondario empolese, guidati e coordinati dall’Unione Clubs, sfileranno per un giro di campo prima del calcio d’inzio, tutti dietro allo striscione che inneggia a quello che è da sempre lo slogan della particolare scuola “Io tifo x il mio Empoli”.

 

L’iniziativa rientra nel contesto che ormai da anni ved impegnato in prima il direttivo del Centro di Coordinamento degli Empoli Clubs, sotto l’attenta regia del Presidente Bagnoli e della Segretaria Mucciarelli.

“Tifare x e non contro” e il messaggio al centro dell’importante mission e tra le tante iniziative, ricordiamo che domani una rappresentativa della squadra azzurra sarà alla scuola di Pagnana.

 

M.dL.

CONDIVIDI
Articolo precedenteUFFICIALE: Tonelli si opera
Articolo successivoDal campo…test con la Primavera
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Riporto:
    “Circa 550 bambini delle scuole del circondario empolese… sfileranno per un giro di campo…tutti dietro allo striscione che inneggia…“Io tifo x il mio Empoli”.

    Grande Athos e l’unione!
    Primo perchè 550 bambini sono più di noi in maratona!
    Secondo perchè questo è l’unico modo per far rimanere nel cuore la squadra della nostra città a “piccoli tifosi” che forse domani non avranno voglia di sentire le “sirene” altisonanti di milan juve inter fiorentina ecc. ecc.
    e magari resteranno legati al verdisimo prato del Castellani e alle maglie azzurre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here