Mario Somma, storia finita con il GrossetoNon ci sono ancora i crismi dell’ufficialità, ma pare che la storia tra Mario Somma e il Grosseto sia già arrivata al capolinea. Secondo alcuni siti specializzati il presidente Camilli avrebbe deciso di sollevare dall’incarico di allenatore Mario Somma, dopo la sconfitta nel derby per 3-2 di Empoli. In bilico, secondo altre testate online, anche il ds Minguzzi, e sempre secondo queste fonti potrebbe arrivare dal Palermo il nuovo direttore sportivo Perinetti.

 

La notizia in questi minuti è stata confermata anche dai colleghi di biancorossi.it, portale che segue da vicino le sorti del grifone. Se venisse confermata la notizia per il Grosseto si tratterebbe del secondo cambio stagionale dopo le prime gare che erano state affidate a Moriero. Con Somma in panchina il Grosseto ha totalizzato 6 punti in 8 partite, mentre Moriero aveva avuto una media di 7 punti in altrettante partite. Ricordiamo che il Grosseto ha 7 punti in classifica ed è ultimo ma ha anche una penalizzazione di 6 punti per la famosa vicenda del calcioscommesse.

 

M. B.

5 Commenti

  1. Vedendo come ha fatto giocare la sua squadra oggi, viene da chiedersi come abbia fatto Camilli a sceglierlo…penso che abbia fatto il suo tempo…ora speriamo che non sia dia ad interviste e commenti sulla Serie B…gli concedo solo di tornare a 90 minuto.

  2. Pur avendo una grande stima per Mister Somma, sono d’accordo con FR83. Voleva stupire a tutti i costi con schemi ed alchimie impossibili. Ha gente di assoluta qualità e poteva fare un semplice e didattico 4-4-2. Invece è tornato indietro di 50 anni con 5 difensori dietro, Bonanni fuoriposto e quel delinquentello di Del Vecchio che continua a pestare e minacciare ragazzini, invece di giocare al calcio.

  3. È vero..è giusto il cambio di allenatore, un Grosseto che si affida troppo a il suo goiello Sforzini invece di cercare quel minimo di gioco per fare quel qualcosa di più’…

  4. ricordiamoci che per il grosseto questo campionato
    di serie b e’ in vero e proprio regalo….
    con quello che hanno combinato dovevano gia’ essere in lega pro…
    quindi se ci vano con un anno di ritardo tutto
    di guadagnato!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here