L’agente di Manuel Pasqual, Gastone Rizzato, ha parlato a Radio Blu sul suo assistito:

 

pasqual 2A Empoli avranno l’occasione di vedere un giocatore importante, sempre disponibile e intelligente. Pasqual è un uomo spogliatoio, un uomo società e una persona che può fare da collante con i suoi compagni. E’ un ragazzo serio oltre ad essere il miglior giocatore che esista sulla fascia. Non c’è nessuno che gioca con la semplicità, con la naturalezza e le capacità di Manuel.
Pasqual potrà far benissimo alla società azzurra e l’Empoli potrà far bene a lui. Molti giovani di belle speranze potranno imparare molte cose da lui.
Con la Fiorentina ha sempre avuto un rapporto straordinario, a livello dirigenziale si è lasciato molto bene, però in una società dove ci sono altri personaggi, a volte è meglio cambiare un giocatore invece di altre persone.
Quando appenderà le scarpe da calcio al chiodo probabilmente le strade del mio assistito e dalla società viola avranno l’occasione di incontrarsi nuovamente.
Conosco il presidente Fabrizio Corsi da tanti anni, ho avuto il piacere di parlare con il Dg Carli e con il Ds Accardi e ho avuto una grandissima impressione di una società snella, viva e che dà stimoli. L’Empoli e la Fiorentina sono due realtà completamente diverse ma altrettanto molto interessanti.
Nelle scorse settimane ho sentito Corvino ma non abbiamo parlato di Manuel”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Un'altra pretendente per Piu
Articolo successivoGilardino saluta Palermo su Twitter
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here