ciccio centusStanno andando letteralmente a ruba le magliette realizzate dal Centro di Coordinamento per omaggiare il 100esimo gol in maglia azzurra di Francesco Tavano.

 

Le polo, sono state messe in vendita subito dopo il termine del match di Castellammare, e come prevedibile c’è stato subito chi non ha voluto mettere tempo in mezzo andando subito ad accaparrarsela.

Ricordiamo che questo cimelio non è illimitato ma, secondo una precisa logica, ne sono state prodotte solamente 100, appunto come il gol che si va a festeggiare.

Ad ieri sera, ci arriva notizia che ne siano rimaste solamente poco meno di 40.

Chi volesse quindi acquistarla dovrà farlo molto velocemente.

 

Le magliette sono in vendita nei locali del Centro di Coordinamento ai vecchi spogliatoi.

Sempre li, volendo, ci si potrà anche prenotare per la cena del 5 novembre che verrà fatta nella sede del circolo di Spicchio e dove sarà presente mister Sarri con tutto il suo staff.

 

Nico Raffi

5 Commenti

  1. Ciccio va premiato sotto la Maratona!!! Possibile che agli pseudo tifosi che abitano questo sito non ineressi nulla??? Io sarò venerdì sera in Maratona inferiore e voglio applaudire difronte a me il miglior bomber di tutti i tempi!!!!!

    • si, ciccio andrebbe premiato sicuramente sotto la maratona con tanto di coreografia organizzata…mi dispiace solo che io non ci sarò
      inoltre mi piacerebbe vedere un dvd o anche un semplice video su youtube con i 100 goal di tavano con la nostra maglia

  2. VENERDI’ SERA LA MARATONA DEVE ESSERE TUTTA PER LUI, UNA MAGLIA AZZURRA CHE COPRE TUTTA LA MARATONA, IL SUO NUMERO, IL SUO NOME.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here