rugani intLa 67° Edizione della “VIAREGGIO CUP” aprirà il sipario lunedì 2 febbraio e sarà l’EMPOLI FC che darà voce all’inizio del Torneo. E’ stato scelto infatti il difensore azzurro Daniele RUGANI per leggere il giramento nel corso della Cerimonia Ufficiale di apertura che si svolgerà allo Stadio Dei Pini di Viareggio con l’inizio che dovrebbe essere intorno alle ore 14.15.

La sera poi, nel corso della serata di gala che si svolgerà la sera alla mitica “Capannina” il Presidente Fabrizio CORSI riceverà il prestigioso premio “T. Bresciani” che in ogni edizione del Torneo viene assegnato a Dirigenti del mondo del calcio che si sono particolarmente distinti. Lunghissima la lista dei premiati nel corso degli anni: dal “Presidentissimo” della FIGC Artemio Franchi alla 1° edizione (1983) per passare da Niels Liedholm (1989) a Massimo Moratti (1999) a Gianni Rivera (2012).

Un doppio riconoscimento per la Società di Monteboro, nel segno soprattutto dell’attenzione e della cura che l’Empoli FC, nel corso degli anni, ha sempre riservato al Settore Giovanile.

PE esprime la propria soddisfazione per la scelta di Rugani e rivolge al Presidente Fabrizio Corsi le proprie sentite congratulazioni.

 

La Redazione di PE

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here