00000000000Sabato prossimo, 21 Settembre, al termine del match che gli azzurri giocheranno con il Padova al “Castellani”, si riaccenderanno le telecamere di Stadio Azzurro.

 

Antenna 5, l’emittente televisiva empolese, per il terzo anno consecutivo, riprenderà dunque la trasmissione del post partita che, in diretta, sotto la conduzione di Alessandro Lippi da studio, racconterà l’immediato dopo gara delle partite azzurre.

Le interviste saranno curate da Alessandro Marinai.

 

Da quest’anno pero’, nello staff del programma anche alcuni ritorni ecellenti per Antenna5, visto che, accanto ad Antonio Bassi, nelle vesti di opinionisti, si alterneranno anche Loredano Scardigli ed il nostro Fabrizio Fioravanti: quest’ultimo nell’ottica anche di una collaborazione diretta con PianetaEmpoli.it.

 

Redazione PE

26 Commenti

  1. Quando l’Empoli gioca fuori casa la seguo sempre volentieri, anche se non capisco il perche partire alla quinta di campionato. In bocca al lupo e buon lavoro.

  2. Premesso l’augurio di buon lavoro, sono anche io dell’opinione che ci voglia la trasmissione del giovedì, fatta a modo però, non come l’hanno lasciata. Leggo di una probabile collaborazione con pianetaempoli, cosa che sarebbe logica ed intelligente. Su, dai, si può fare???

  3. Invece di svecchiare il prodotto si richiama Bassi, Scardigli, Fiorvanti ed ovviamente Lippi. Dagli errori non si impara, poi non piangete però. Ovviamente niente contro le singole persone

  4. mi fa piacere …pero’ nn sono d’ accordo…perche’ queste iniziative cosi belle vengono prese solo quando la squadra e’ vincente ??!! la fede …la passione …i programmi….le iniziative si pianificano anche nei momenti difficili …tutte le squadre hanno le emittenti televisive come il cittadella…il lanciano ecc. l’ Empoli Fc ha sempre meritato rispetto !!!!!!! posso sbagliarmi ma la penso cosi

  5. Per me le interviste del dopo gara sono solo quelle del Cocchi! Detto questo, più Empoli c’è meglio è.
    Come ha già detto qualcuno però manca come il pane la trasmissione di metà settimana ed io ancora non capisco cosa aspetti la redazione di PE

  6. Buona notizia. Mi rivolgo anche io alla redazione di PE chiedendo di fare qualcosa per sanare il buco lasciato da forza azzurra 5 anni fa, solo voi siete in grado di farci questo regalo.

  7. Anche io sono per una trasmissione settimanale. Una roba fresca, con Cocchi, Guatsella e Mariani e qualche ospite. Non si capisce perché ad Empoli certe cose siano così difficili.
    Capitolo radio: Radio Bruno fa caha e non poco ma Radio Lady è completamente sparita se non per quella cahata dell uispe che non ce ne pole fregare de meno.
    Svegliaaaaaaaaa siamo primi in B !!!!!!

  8. Collaborazione con PE? Guastella dai retta ad un buschero che ti stima, manda a quel paese e Pisani ed imbastisci qualcosa con antenna cinque

  9. Stadio Azzurro stà alla passione azzurra come il parmigiano sulla pomarola ma….una ventata di aria fresca e nuova potevano darla: Tutti abbondantemente over 40 e tutti maschi!

  10. stessa gente stesse facce ormai bollite e ribollite…
    ci vuole gente giovane, frizzante e che mangi empoli
    dalla mattina alla sera….
    basta gente da bar e
    residui delle trasmissioni sulla fiorentina…

  11. Donne nemmeno a morire vero ? 🙂
    Io mi unisco alla schiera che rivuole la trasmissione il giovedì e fatta da gente diversa, please

  12. Sono d’accordissimo per la trasmissione del giovedì ma se la devono fare tanto per fare, come negli ultimi anni, meglio non facciano niente. Questo portale per me è il top e va benissimo così.

  13. Tutte le squadre hanno una trasmissione televisiva, vogliamo il giovedì azzurro con COCCHI GUASTALLA con una scaletta spumeggiante e sigla da brividi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here