TV ! Le interviste post partita di Livorno-Empoli

Al termine dell’ultimo capitolo della stagione, che ha visto purtroppo la nostra sconfitta in quel di Livorno con il relativo verdetto che gli azzurri resteranno in B anche per la prossima stagione, abbiamo realizzato le nostre consuete interviste del dopo gara. Ai nostri microfoni, nell’ordine, il tecnico Sarri, il capitano Moro ed il Ds Carli. Con tutti, nonostante la grade amarezza del momento, abbiamo voluto sottolineare la grande stagione dell’Empoli, ed a tutti abbiamo voluto dire grazie.

Un grazie che invece non possiamo e non vogliamo dire alla società del Livorno, impreparata per l’evento, che ci ha (volontariamene o no) trattato veramente male, facendoci vivere anche alcuni momenti dove è andata a rischio la nostra incolumità fisica. Oltretutto, come vedrete, le interviste sono state realizzate nel piazzale dei pullman perchè non ci è stato permesso di raggiungere la sala stampa, anche qui con modi davvero deprecabili da parte dell’organizzazione.

Le interviste sono di Alessio Cocchi per le riprese di Tommaso Chelli.