TV | Le interviste post partita di Roma vs Empoli

Al termine del match dell’Olimpico, una partita clamorasamente deviata dall’arbitro Di Bello che si è inventato un rigore per i padroni di casa nei minuti finali del secondo tempo supplementare, abbiamo realizzato le interviste classiche ” a caldo “. Ai nostri microfoni, oltre il tecnico Sarri, i

Ai nostri microfoni, oltre il tecnico Sarri, i calciatori Saponara, Bassi e Laxalt.

Le interviste sono a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo.

NB: Come vedrete e sentirete, soltanto con Saponara abbiamo in qualche modo sfiorato l’argomento del rigore incriminato, visto che Riccardo è stato cronologicamente il primo a parlare ed anche gli altri colleghi non hanno “cassato” l’argomento. Dopo è arrivata la comunicazione da parte della società di non chiedere, o meglio, di non rispondere su tale circostanza, ed anche noi ci siamo giustamente adeguati.