TV | Le interviste post partita di Empoli vs Chievo

TV | Le interviste post partita di Empoli vs Chievo

Dopogara amaro al Castellani con la prima sconfitta interna della stagione giunta per mano del Chievo, nostra concorrente per la lotta salvezza. Non c’è però assolutamente da buttarsi dopo una sola gara, e questo è a grande linee il messaggio che tutti i protagonisti intervenuti per rilasciare di

Commenta per primo!

Dopogara amaro al Castellani con la prima sconfitta interna della stagione giunta per mano del Chievo, nostra concorrente per la lotta salvezza. Non c’è però assolutamente da buttarsi dopo una sola gara, e questo è a grande linee il messaggio che tutti i protagonisti intervenuti per rilasciare dichiarazioni hanno voluto sottolineare.

Ai nostri microfoni, nella mix zone del “Castellani”, oltre al tecnico Giampaolo hanno parlato Saponara, Maccarone e Martinelli.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Vi chiediamo scusa per alcune interferenze che si sentono a causa di un altro radiomicrofono che è andato in conflitto il nostro, quando non ci sono altri microfoni in mezzo (vedi intervista Maccarone) si sente la differenza.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy