A partire dalle ore 16:00 di ieri, mentre gli azzurri si trovavano in terra siciliana in attesa di affrontare il Palermo, si è aperta ufficialmente la vendita dei biglietti per la partita contro la Juventus. Una sfida attesa e alla quale l’Empoli arriva con l’entusiasmo e la gioia dei tre punti conquistati contro i rosanero e che empoli_juventus (4)probabilmente vedrà il quasi “tutto esaurito” al Castellani. Sia il botteghino dello stadio che l’Unione Clubs azzurri sono stati letteralmente invasi da decine di tifosi, che sono imbattuti in inevitabili file per conseguire il tanto sospirato tagliando.

 

Problemi, invece, per chi ha cercato di acquistare il biglietto attraverso il sistema TicketOne direttamente da casa: la vendita non è stata aperta in contemporanea con quella diretta, creando disagi per chi non poteva recarsi – per motivi, immaginiamo, di “lontananza” – nei due centri nei pressi dello Stadio Castellani. Ciò ha portato a delle proteste sui social network esternate appunto da quei tifosi rimasti all’asciutto dalla vendita online: aggiungiamo anche che il sito ufficiale dell’Empoli, preso d’assalto per avere maggiori informazioni, è stato irraggiungibile per diverso tempo.

 

La febbre per la gara contro la Juventus, una delle più attese dell’anno, è già salita vorticosamente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCF | Due su due per le azzurre
Articolo successivoZielinski e Krunic convocati in Nazionale
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

38 Commenti

  1. Mi raccomando….. rimandiamo in campo i raccattapalle che tifano per la Juventus.
    L’anno scorso s’è fatto una bella figura di M…A su scala nazionale, a vedere esultare due raccattapalle al gol di Pirlo.

  2. La Juve? Partita che si prepara da sola!!! Partita in cui non abbiamo niente da perdere ma tutto da guadagnare, per il popolo azzurro è sempre una festa!!! Non è la Juve della passata stagione e occhio alla cabala!!!!

  3. Forse io son malato di mente, ma a me di vedè pogba e compagnia mi importa nulla, io sono per il mio Empoli e le partite per cui fremo sono come quella di ieri dove si può dire la nostra e cogliere tre punti importanti. Fremo e aspetto con trepida attesa gli scontri diretti,quelle sono le partite dell’anno per un tifoso accanito, vedere i “personaggi”in campo mi da solo piacere per l’idea di potergli fare una spiacevole sorpresa, a loro e a tutti i gobbi toscani che ora piangono perché non trovano il biglietto. Fate come vu fate sempre:guardatevela su sky la juve

  4. Sono con te berto75, pure a me quando si gioca con CHIEVO e ATALANTA e si perde mi girano e durante le partite la sento di più, MA però vincere con la JUVE e andargli davanti che goduria, e poi fermare i VIOLA…..

  5. …comunque, quasi vent’anni tra B e A si fan sentire. Prima, vede’ un ragazzino con la maglia nostra a scuola o a giro era un’eccezione, ora invece se ne vede a iosa e sempre meno con maglie di napoli, juventus, milan ecc……tiene duro, PURTROPPO, il viola, ma quello c’è poco da fa’ essendo così vicini….

  6. ma che scontro salvezza
    9 punti tra JUVE NANE E LAZIO e dritti a puntare per lo scudetto visto il campionato anomalo….se ci crede la Fiorentina perché noi no?

    • ragazzi voliamo basso!! Guardiamo il calendario, dopo il trittico Juve, Viola e Lazio, ci toccano 3 scontri salvezza molto importanti. Vediamo la classifica a Natale, ma non illudiamoci troppo, prima della vittoria col il Sassuolo eravamo già spacciati!!!

  7. Dice bene Bosco.Poi aggiungiamo che più stai in alto e più i media mainstream anche di sfuggita ma son costretti a parlare dell’Empoli.E poi oramai in Toscana,Fiorentina a parte,la nostra storia recente è la migliore,insieme a quella del Livorno che però non ha mai prodotto un giovane per il calcio nazionale.

  8. a noi interesserebbe per ovvi motivi di classifica che la juve vincesse, ma nessun palermitano rosanero doc tifera’ juve! mai con i gobbi!
    quindi mi auguro che vincete!
    100 % antijuve!
    rispetto per empoli e gli empolesi!

    • Il vs presidente non può pretendere la luna da squadra e allenatore. Trovo ingiustificato il suo atteggiamento d’altronde la squadra è peggiore rispetto a quello dello scorso anno e il solo Gilardino non può fare miracoli. Comunque complimenti perché la partita è stata molto gradevole, la differenza l’ha fatta il gol di un campione.

    • Ma come….Ultras Palermo hai sempre parlato di rispetto fra tifosi e sempre di salvezza sia di Palermo ed Empoli e adesso “per ovvi motivi di classifica spereresti che la Juve vinca?” e poi ti auguri che non vinca solo perché siete anti juventini?Mi pare che l’unica cosa che ci potevi augurare e di vincere per la nostra salvezza come noi ti auguriamo di farlo contro il Chievo per la vostra salvezza e non perché siamo per ovvi motivi anti Chievo.Per ovvi motivi te la potevi risparmiare….E meno male che dici sempre rispetto genera rispetto….Saluti alla Sicilia e a tutti i Palermitani.

      • scusa ma forse hai frainteso il mio messaggio. o e’ colpa mia che non mi sono spiegato bene.
        mi auguro che l’empoli vinca contro la juve, nonostante a guardare bene le logiche di classifica converrebbe il contrario.
        quindi dove hai letto che spero che vinca la juve?
        in secondo luogo ho scritto sempre e scrivo sempre che empoli e palermo si salveranno entrambe.
        in terzo luogo sono contento che, come vi avevo annunciato, non ci sarebbe stato nessun coro contro empoli.
        scusa cosa avrei dovuto fare ancora? esultare perche’ il palermo ha perso???????
        comunque ciao

  9. Agli indegni gobbi di Empoli andate nel settore ospiti e non venite in maratona perché vi si fa volare !!! Solo Empoli e basta strisciati del caxxo

    • grande! l’anno scorso per palermo juve tensione continua, perche’ i gobbi si infiltravano persino in curva nord. stavano zitti, ma poi uscivano al naturale al gol.
      addirittura al gol della juve, una parte della gradinata zitta zitta durante la partita ma piena di juventini infiltrati si mette a fare gestacci verso la nostra curva al gol della juve. sono talmente sfacciati da non avere limiti.
      100% antijuve!

  10. Condivido Riccardo.Calma e gesso,lavoriamo con tranquillità e non pensiamo di essere diventati fenomeni.La Juve è pur sempre la Juve e per fare almeno un punto servirà l’impresa.

  11. A Palermo festa in piazza dopo che il Barcellona ha vinto la coppa sconfiggendo la juve. è stata una notte magica tra caroselli, fuochi d’artificio, petardi, spumante, cori fino a tarda notte e bandiere catalane del barca.
    dopo catanesi e veronesi, gli juventini e i laziali sono nella lista delle più sentite rivalita’.
    c’e’ una coppa che grida vendetta, una coppa italia che meritava da vincere il palermo negli anni 70!

  12. Condivido molto del pensiero di Berto però si sa che queste partite hanno un sapore speciale, io per esempio ho visto l’Empoli battere la Juve solo in Coppa Italia e addirittura non ho mai gioito per una vittoria contro i viola e per me sarebbe un sogno poterlo fare anche se in cuor mio so che difficilmente accadrà. Comunque l’importante è arrivare a queste partite bene e giocare a viso aperto senza timori pure perché quest’anno a parte forse solo il Napoli non ci sono squadroni che vincono 4-0 con facilità quindi ce la possiamo giocare con tutti.

  13. Alessandrovich,non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che Chiellini il settore giovanile lo abbia fatto nella Roma.Comunque rispetto per il Livorno ma la storia calcistica degli ultimi trent’anni è dalla nostra parte ( tenendo di conto che Empoli è un terzo di Livorno,il paragone è ancora più a nostro favore.

    • Chiellini e’ cresciuto nel Livorno,dove ha esordito giovanissimo .nel campionato 2000-2001 in serie C disputando 3 partite in tutto il campionato.La Roma ne aveva acquistato la metà nel 2003,ma alla fine del campionato(sempre con la maglia Livornese)fu riscattato dallo stesso Livorno andando alle buste.Poi e’ finito alla Juve.Tra l’altro pur abitando a Livorno con la sua famiglia,la sua carta di Identità dice che è nativo di Pisa…..pensa te….un Pisano che ha mosso i suoi primi passi nel Livorno.

      • Anzi scusami,non ricordavo più,e qui son ricorso a Wikipedia,acquistato dalla Juve,fu mandato prima di iniziare la carriera Juventina a farsi le ossa in A niente meno che a Firenze,dove giocando un gran campionato ricevette la chiamata di Lippi per giocare in nazionale.

  14. Ancora non mi sono ripreso dalla vittoria di Palermo grandi emozioni e già si pensa alla Juve , un pareggio potrebbe andare bene ad entrambi le squadre 🙂

  15. Io voglio spezzare una lancia a favore dei gobbi pisani che affolleranno il castellani. Bravi! Venite in massa ci fà davvero comodo un incasso facile facile. Tanto poco importa quanti sarete…al solito fino al goal (che speriamo stavolta non cia sia) nessuno si accorgerà che ci siete. Redioli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here