maielloArrivato quest’oggi ad Empoli per Raffaele Maiello c’è stato soltanto il tempo di una breve chiacchierata con mister Giampaolo per poi tornare subito a casa.

E’ rimasto deluso chi è venuto quest’oggi al campo per visionare per la prima volta il nuovo arrivato ma l’assenza è ovviamente giustificata visto che il giocatore ha qualche linea di febbre. Lo staff sanitario ha quindi deciso che per oggi era meglio che il centrocampista rimanesse a riposo.

 

Vedremo se domani sarà regolarmente in campo o meno, la sua presentazione per adesso resta fissata per giovedi pomeriggio.

Difficile comunque che Maiello possa essere nell’undici che scenderà in campo contro il Vicenza sabato prossimo anche se, influenza permettendo, sarà certamente tra i convocati.

 

Alessio Cocchi

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Il sogno è Memushaj
Articolo successivoDal campo | Inizia la settimana "ufficiale"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Vorrei sapere con chi si lotta per. Non retrocedere…carpi e frosinone. Mi sembrano scontati,poi il Chievo metterei,atalanta,Sassuolo Udinese,Palermo? Che ne dite? Il Palermo sta vendendo anche belotti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here