Mancava solo l’annuncio dopo i rumors e le indiscrezioni che già circolavano nella mattinata sul possibile esonero di Nicola Campedelli, tecnico del Cesena.

.

 

Una decisione sicuramente non facile, sofferta, perchè l’ex allenatore della Bellaria è il fratello del presidente della società romagnola, Igor Campedelli. Per il momento non è stato reso noto il nome del sostituto anche se tutto porta verso l’ex del Modena, Cristiano Bergodi.

Questo lo scarno comunicato del Cesena Calcio sul proprio sito ufficiale:

.

 

L’A.C. Cesena comunica che Nicola Campedelli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. 

.

Al.Mar.

alessandromarinai.wordpress.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteVandali in casa di un dirigente azzurro
Articolo successivoWeek end azzurro giovani – Risultati gare 8 e 9 settembre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. ieri durante quell’obbrobrio che siamo sorbiti mi sovveniva un incubo ricorrente, sarri esonerato e aglietti come sostituto. vade retro!!!!

    • Non esageriamo con gli esoneri siamo solo alla 3a giornata …. Abbiate fede che i risultati con questa squadra e questo allenatore arriveranno!! Anche la gente con clima più fresco verra’ allo stadio!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here