iachiniNon è bastato a Giuseppe Iachini battere il ChievoVerona nell’ultima giornata. La dirigenza del Palermo ha infatti deciso di sollevare dall’incarico il proprio allenatore nonostante la squadra avesse ottenuto tre punti fondamentali per la rincorsa salvezza.

Sicuramente il destino del tecnico era già segnato dopo la sconfitta rimediata dai rosanero proprio contro l’Empoli, in una gara in cui i padroni di casa non hanno mai dimostrato di avere un gioco all’altezza delle aspettative del loro presidente. Zamparini si conferma così “mangia-allenatori” e, approfittando della pausa, mette fine al mandato di Iachini.

 

Il sostituto designato è Davide Ballardini, ex tecnico di Genoa, Lazio e già al Palermo nella stagione 2008-2009.

 

Simone Galli

CONDIVIDI
Articolo precedentePunti di Svista | È cambiato qualcosa?
Articolo successivoAnche Zenga viene esonerato: Samp alla ricerca di un nuovo allenatore
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

5 Commenti

  1. Mi meraviglio che a Verona Mandorlini sia ancora al suo posto.Il Verona è senza dubbio la più grande delusione di questo scorcio di campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here