Arriva l’ufficialità: Franco Colomba non è più l’allenatore del Padova, sarà – come da previsione- Fulvio Pea a tornare sulla panchina biancoscudata. Attesa la conferenza stampa di Luca Baraldi a Bresseo alle 11.45.

 

Dopo la sconfitta di ieri contro l’Empoli per 2-3, i canarini hanno deciso di esonerare Dario Marcolin, tecnico che bene aveva fatto nel girone di andata con un gioco a tratti spettacolari che nel girone di ritorno si è trasformato nel nulla assoluto: solo sei punti negli ultimi undici match hanno costretto la dirigenza gialloblù alla fatale decisione. Novellino e Papadopulo i candidati a rilevare la sua panchina, con il primo che dovrebbe essere prossimo alla firma.

 

pianetab.it

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Modena-Empoli)
Articolo successivoPanchine che scottano… salta anche Silva ad Ascoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. ….bè…di Colomba mimportaunabellasega…ma di Marcolin invece un po meno. Brava persona e signor allenatore. Ha solo avuto la sfortuna di incontrare l’Empoli 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here