L’Empoli se avesse battuto il Vicenza avrebbe giocato, domenica 19 agosto, al Franchi di Siena per il 3° turno di coppa. Invece a Siena ci giocherà il Vicenza di Breda. Mister Sarri ci teneva tanto a passare il turno, lo ha ripetuto fin da quando furono sorteggiati gli accoppiamenti, e lo ha ribadito anche ai nostri microfoni nell’immediato dopogara.

 

“Sarebbe stata una soddisfazione per tutti – ha esclamato il mister – andare a giocare a Siena. Un banco di prova importante, eppoi uscire così subito dalla coppa un pò mi infastidisce…magari dopo veniva il campionato, ma ora…”.

 

Saltato dunque il derby di coppa contro il Siena l’Empoli probabilmente cercherà di organizzare un’ultima amichevole estiva per il prossimo week-end, quasi sicuramente per sabato. Un’oretta dopo la fine del match di coppa nei corridoi del Castellani è circolata la voce di un’amichevole contro il Pisa dei tanti ex. Anche i nerazzurri sono usciti dalla competizione perdendo ai rigori all’Euganeo contro il Padova. Il match si era chiuso sul 2-2.

 

M. B.

6 Commenti

  1. Meglio farla col Siena!!
    1- E’ una squadra che milita in serie A, e se facciamo un risultato positivo ci puo’ dare quell’entusiasmo che adesso ci viene un po’ a mancare…
    2- E’ un derby piu’ affascinante rispetto a quello col Pisa!!
    3-Almeno a Sarri gli diamo la soddisfazione di giocare contro il Siena..

  2. Meglio farla col Siena!!
    1-E’ una squadra che milita in serie A e se facciamo un risultato positivo ci puo’ dare quell’entusiasmo che adesso ci viene un po’ a mancare…
    2-E’ un derby più affascinante rispetto a quello col Pisa!!
    3-Ameno a Sarri gli diamo la soddisfazione di giocare contro il Siena…

  3. Ahahaha…PE mi prendi in giro? Ahahahah mi avete fatto scrivere il commento 2 volte, perché il primo diceva ” che avevo usato parole troppo forti” ma non era così…poi ho riscritto il 2 (uguale al 1)e..puf..eccoli tutti e 2!!! 🙂

  4. Sam ma cosa dici???
    Il derby col Siena sarebbe stato il turno successivo della Coppa Italia…è saltata perché siamo andati fuori…domenica giocheranno Siena-Vicenza!! Non è che bisognava scegliere quale tra Pisa e Siena!!
    Certe volte mi chiedo se gli articoli li leggete o commentate cosi a caso!!
    Volevano bloccartelo visto le castronerie che hai scritto!!!

  5. Simone, mi sa’ che il commento non lo hai letto te, l’Empoli visto che era stato eliminato dalla Coppa Italia, prima di iniziare il campionato voleva fare un’altra amichevole!! L’avversario? PISA!! Ma io avevo espresso un mio parere…
    Le castronerie le scrivi te 😉 !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here