Situazione molto particolare quella che si è presentata ai nostri occhi nel dopo gara contro il Vicenza. Riccardo Saponara, al centro di alcuni discorsi di mercato e con una scadenza per la sua cessione fissata al 15 agosto, ha dispensato saluti ed abbracci molto calorosi a diversi suoi compagni e membri dello staff, saluti che più per un arrivederci a martedì prossimo, giorno della ripresa dei lavori, assomigliavano ad un addio sportivo.

Sensazioni, niente di più. Vi riportiamo quello che abbiamo visto e che, in comunione con altri colleghi e persone presenti nelle zone del dopo gara, è sembrato abbastanza palese nonostante le sperane restino quelle di una permanenza per tutta la stagione del nostro “The Magic”. Da segnalare che in tribuna era presente il direttore sportivo del Sassuolo, venuto appositamente per rivedere e magari parlare del numero 10 azzurro. Capiremo nei prossimo giorni se questo è soltanto gossip o l’inizio della fine tra Saponara e l’Empoli

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Vicenza 2-0
Articolo successivoPronti gli abbonamenti da ritirare
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

    • Dalla sua permanenza passa un campionato tranquillo ad uno con l”acqua alla gola …. Ci garantisce il 50% della pericolosità della fase offensiva. …. Fabrizio toglilo dal mercato!!! Dai Fabrizio regalati il sogno!!!

  1. O perchè Alessio tu hai voluto rovinarci i’Ferragosto? Scherzo: Portare moneta vedere cammello. Ce li offrono 15 milioni per Ricky? Sennò un se ne parla nemmeno.

  2. O c’è già un ricambio di qualità……..o hanno deciso che il ciclo e’ finito.e non mi sorprenderei che fra qualche mese il Puccia……

    • Iturbe? No, Papu Gomez o Saponara con il primo che costa decisamente meno del secondo. … speriamo che il Sassuolo si diriga verso Bergamo. …. dai Sapo rimani!

  3. Falletti ieri malino…ma teniamo conto del caos che si è creato intorno alla Ternana e che il giocatore ha chiesto di essere ceduto.
    Se si vuole continuare con il 4-3-1-2 è l’ unico giocatore simile a Saponara come interpretazione del ruolo…e poi costa il giusto…forse anche un po meno.
    Altrimenti si deve pensare ad un cambio di disposizione tattica…ad una settimana dall’ inizio del campionato…mah.

    P.S.: Puccinelli trequartista non ce lo vedo proprio per niente.

  4. È due mesi che lo dico saponara andrà via pensavo Bologna ma se va al Sassuolo non si rafforza una diretta avversaria ma lo diamo a una società sana che paga bene. Falletti è già opzionato da noi visto che sono settimane che non viene accostato ad altre squadre. Magari con due soldi possiamo fare un operazione importante a centrocampo o difesa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here