Riccardo Saponara (espulso con la Roma) e Daniele Croce (giallo era in diffida) salteranno Empoli-Cesena di domenica. Comico il giallo a Croce: colpito in pieno volto dal pallone viene ammonito (il guardalinee Preti ha segnalato la mano).

1 commento

  1. Bisognerebbe che non si provassero neppure a squalificare croce …. Credo che la prova tv dimostrerà evidentemente l’errore tecnico … Spero !!!

  2. Ma secondo voi al giudice sportivo gli può frega’ di meno di un giocatore dell Empoli? Volevo vedere se ieri sera erano in campo due grandi, ne parlavano una settimana. Di sicuro la Roma ha superato in queste ultime settimane la juve di gran lunga

  3. Da quello che so io, ma potrei sbagliarmi (attendiamo PE al riguardo) la prova tv si può usare quando i tecnici di gara (arbitro, guardalinee, giudici di porta, IV uomo) NON vedono un certo evento e NON prendono decisioni al riguardo.
    Nel caso di crice hanno VISTO, male, ma hanno visto, sanzionando (erratamente) un certo fallo.
    Se potesse essere usata in caso come questo, si ammetterebbe un errore tecnico dell’arbitro autorizzando la ripetizione della partita

  4. In Bologna-Empoli di qualche anno fa Vargas fu espulso per un presunto fallo commesso su un giocatore bolognese! fu dimostrato con la prova TV che il giocatore era totalmente estraneo all’accaduto e non fu squalificato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here