Riccardo Saponara con la maglia dell'Italia

fonte: ansa.it

Riccardo Saponara dell’Empoli, per un  risentimento al ginocchio sinistro, ha dovuto lasciare lo stage dell’under 21 in corso alla Borghesiana a Roma. Al suo posto e’ stato convocato Roberto Soriano, centrocampista della Sampdoria, che raggiungera’ domattina il centro sportivo sede del ritiro degli azzurri.

 

NOTA INTEGRATIVA PE:

Non sono chiare le condizioni del giocatore, anche lo staff sanitario azzurro attende di conoscere più da vicino quello che è il problema che ha fatto preferire l’abbandono del ritiro da parte del trequartista azzurro. Tutto dovrebbe far pensare solo ad una misura cautelare vista la non importanza del ritiro in essere volto ad un’amichevole di fine anno. Da un primo riscontro che abbiamo cercato, non sembrerebbe niente di preoccupante, almeno guardando al futuro prossimo, si parla di riesentimento.

Non appena avremo maggiori notizie, che arriveranno nella serata o domani quando il giocatore a questo punto sarà ad Empoli per la ripresa degli allenamenti, cercheremo di girarvele.

Certo non ci vorrebbe questa tegola in un momento imporante per l’Empoli che domenica prossima dovrà già rinunciare a Valdifiori e forse a Croce.

 

Ricordiamo che l’Under21 di Mangia giocherà domani in amichevole, a Terni, contro la Nazionale di serie B dove è inlcuso il nostro Pucciarelli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli Fc | Domani la ripresa
Articolo successivoIl Padova esonera Pea e chiama Colomba
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. darei foco all’under 21, a chi l’ha inventata e a tutta la sua famiglia e ai suoi discendenti in linea retta e non..
    darei foco alla nazionale serie B
    darei foco a Abodi
    darei foco a chi decide che la serie b giochi mentre c’è l’under 21 ma la serie a non giochi mentre c’è la nazionale (abodi?? o bravo allora ti dò foco due vorte)
    darei foco a chi ci fa giocare una vorta il venerdì alle 7 di mattina e un’altra vorta il martedì alle 12.30 (Adobi?? bravo siamo a tre, ai’ quarto c’è il mongolino d’oro!)
    darei foco a Sky che impone gli orari e gli incastri al subdolo Abodino, e poi si permette di mettere come commentatori degli sconosciuti che sbagliano puntualmente i nomi dei giocatori.
    insomma di pollo ai’foco ce n’è parecchio..

  2. Ahahahah il problema è che s’è dimesso per andare in A e, toccandosi, se si continua così ci si ritrova anche l’anno prossimo. Toccandosi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here