Carovana tifosi Empoli

Abbiamo atteso la tarda serata per ufficializzare il numero di tifosi azzurri che saranno presenti per la finale di domani domenica 2 giugno allo stadio Picchi di Livorno. Infatti c’era anche da considerare il numero di biglietti venduti nell’altro point che si trovava a Montopoli Valdarno (dove sono stati venduti circa 150 biglietti, ndr).

 

Dal Centro di Coordinamento invece ci fanno sapere che i biglietti venduti hanno superato la cifra di 1450: quindi questo significa che domani nel settore ospiti vedremo oltre 1600 tifosi empolesi. E’ certamente il record di presenze in trasferta che riguarda almeno gli ultimi sette campionati.

 

Ovviamente tutti i tifosi empolesi sono invitati a recarsi al Picchi indossando l’azzurro così da creare un vero e proprio colpo d’occhio in curva ospiti.

 

Redazione PE

24 Commenti

  1. Ottimo numero!!! Speriamo che qualcun altro si aggiunga in più domani!! Forza Azzurro sempre insieme a te in ogni stadio io ti seguirò la maratona mai ti lascerà e vinci solo x gli ultrà

  2. “Infatti c’era anche da considerare il numero di biglietti venduti nell’altro point che si trovava a Montopoli Valdarno (dove sono stati venduti circa 150 biglietti, ndr).”

    Bè….UNO era il mio!

  3. bene il settore apparirà come esaurito ugualmente, guardate che questa cosa avrà il suo peso…. non mi voglio sbilanciare ma ho una strana sensazione dentro! sará che è piú di un mese che vivo solo per l’empoli e pianeta empoli, e forse non sono piú io….mah! vorrei salutare tutti i nostri tifosi la squadra la societá ma in particolar modo PIANETA EMPOLI che ha permesso tutto questo seguito , questa passione, questo amore che ci ha accumunato ultimamente.
    è stato bellissimo.
    FORZA AZZURRO
    PER CHI GRANDI NON CI VUOLE SEMPRE PIÚ GRANDI SAREMO.

  4. Gli empolesi che parlano di “bella giornata di sport”, “correttezza”, “rispetto reciproco” mi fanno vomitare. Tutti valori che la vostra societa’ ha violato piangendo, aggirando le regole e inciuciando con la FIGC (che vi ha accontentato perche’ gli fa comodo il vostro settore giovanile). Chi ha seminato vento avra’ solo tempesta.

    • ….il vostro presidente è un volpone, sa benissimo che l’Empoli ha agito nelle norme, se un l’ha fatto con Candreva a suo tempo (visto che vu’ tirate sempre in ballo questo qui) segno che forse non c’erano i presupposti per agire alla stessa maniera. Ha creato tutto ad arte per caricare l’ambiente e rendere ulteriormente l’Ardenza una polveriera, cose che comunque ci stanno, va bene così.

  5. Ragazzi scusate, volevo qualche informazione…..gli autobus allestiti per la trasferta quando partono da Empoli? Per chi va con mezzi propri c’è un orario/luogo approssimativo di ritrovo e partenza o è lasciato tutto alla discrezione del singolo?

  6. Se tu sei del 76 tu sei messo d nulla a venire a scrivere qui…oh pensa alla tu squadra! tanto noi veniamo tranquilli a tifare il nostro empoli e poi la tempesta più grossa l abbiamo passata l anno scorso questa c fa una s3ga…

    empoli dai!

  7. ultras 76 sei insopportabile!!! Io sono viola ma ho grande simpatia e rispetto per i colori empolesi! FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO

  8. Ragazzi scusate se ribadisco la domanda: a che ora partono gli autobus o comunque, quanto tempo prima dell’inizio della partita pensate sia ragionevole giungere al settore ospiti del Picchi? 🙂 grazie di nuovo e scusate per l’insistenza 😉

  9. Per l’auto bus chiama il centro di coordinamento 0571993917 e senti.
    Per la seconda domanda boh. Calcola che ci vogliono circa 50 minuti per andare dai pescivendoli. Io parto verso le 6.15 da fucecchio. Così sono li circa un’ora prima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here