Il campionato di B non ha ancora suonato la sua ultima campanella, che ecco, come immaginavamo, che arrivano subito (poiché quello della A ha già chiuso i battenti) i primi contatti per avere informazioni su alcuni giocatori.

 

E sempre come immaginavamo, è Mirko Valdifiori, il primo sul quale riceviamo le sopracitate richieste informative.

 

E’ di questa mattina, una telefonata giunta nella nostra redazione, da parte di una testata giornalistica di Cagliari, vicina alle cose di casa rossoblù, che appunto, in virtù di alcuni discorsi sentiti “di straforo”, avrebbe appreso di come il nome di Mirko fosse finito sui taccuini della dirigenza del Presidente Cellino.

Sembrerebbe che la squadra sarda avesse visto nel “Leone d’Argento 2011” un valido elemento per quella che dovrebbe essere la stagione della rifondazione del club campione d’Italia nel ’70, a tal punto da farsi uscire qualcosa, subito captato dai nostri colleghi d’oltre mare.

Le indiscrezioni, per le quali siamo stati chiamati a dare una conferma (che non solo non abbiamo, ma come abbiamo avuto già modo di spiegare, ci auguriamo che da parte azzurra venga eventualmente presa ed accantonata) vorrebbero appunto il romagnolo in rossoblù in cambio, oltre che di soldi di una contropartita tecnica in comproprietà, possibilmente un giocatore da valorizzare nel campionato di B. Sempre queste voci, sentite e girateci dai colleghi isolani,  parlerebbero di un attaccante, cosa per noi poco probabile soprattutto se dovessero rimanere determinati elementi.

 

Sono voci, solo voci, forse addirittura gossip, la stessa società del Cagliari difatti non conferma niente, ma il mercato, lo possiamo dire, è gia iniziato.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Fabrizio Corsi…Stagione più che positiva
Articolo successivoDal campo…ultimi sforzi per gli azzurri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here