sarri timone
Sarri riceve il premio (foto EmpoliFC)

Altro riconoscimento per il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, che ieri ad Arezzo è stato premiato dall’Assoallenatori della città aretina con il premio “XXV TIMONE D’ORO”.

 

La manifestazione si è svolta presso l’Hotel Minerva (Via Fiorentina 4, Arezzo). Premiati anche alcuni componenti dello staff azzurro: Simone Bonomi, Francesco Calzona e Francesco Sinatti .

L’allenatore azzurro, dopo la premiazione, si è messo i panni del Prof. ed ha tenuto una lezione di tattica.

 

Altra soddisfazione professionale per un allenatore che nell’ultimo anno ha avuto molti riconoscimenti derivati sicuramente in maniera principale dalla promozione in A ma che premiano certamente un professionista che in tanti anni di carriera ha fatto davvero un’enorme strada.

 

Alessio Cocchi

Articolo precedenteZielinski con l'Under 20 polacca. Levan non parte
Articolo successivoZielinski chiamato dalla Polonia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Vabbè che è di ghiaccio, ma chissà cosa avrà provato il nostro grande Mister con quel coro di tutto lo stadio per lui, domenica…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here