bologna empoli (4)Non è la prima volta che lo scriviamo, già un po’ di tempo fa avevamo accennato a questo interesse, un interesse che però pare crescere. Parliamo degli occhi del Sassuolo che guardano a Manuel Pucciarelli, ovvero l’uomo che la dirigenza nero verde avrebbe individuato per la sostituzione del sicuro partente Berardi.

 

Il Sassuolo, lo diciamo per adesso simpaticamente, diventa quindi un nemico di mercato non indifferente per l’Empoli, almeno per le voci che in questi giorni si vanno rincorrendo perché appunto (come scritto anche stamani) gli emiliani vorrebbero sia Caprari che Pucciarelli, due pedine che ad oggi invece potrebbero essere compagni di squadra ma nel nostro Empoli. Da sottolineare, perché doveroso, che si tratta di un interesse non formalizzato ed a questo vogliamo aggiungere che Pucciarelli non dovrebbe essere sul mercato… ma il condizionale è sempre d’obbligo.

 

Alessio Cocchi

5 Commenti

  1. È da qualche anno che sono il nemico dell’Empoli: puntano su giovani italiani buoni o esuberi delle big, quindi stessa nostra politica ma hanno più soldi, quindi ci portano via occasioni che tempo fa sarebbero state sicuramente nostre

  2. La vedo messa male per noi: Puciarelli, se ricordo bene, stette un sacco di tempo senza rinnovare il contratto con l’Empoli. D’altra parte è bravo e corre per 90 minuti, quindi si capoisce l’interessamento degli altri. E se il Corsi “provasse” a pagarlo di più? Perché perderlo sarebbe veramente una iattura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here