BASSI 6 – Assolutamente incolpevole sul gol, si dimostra sempre attento e puntuale negli interventi. In crescita.

 

IACOPONI 6 – Meglio nella ripresa, forse all’inizio paga anche un pò l’emozione del “debutto”. Gioca nel complesso benino e per il futuro può essere una valida alternativa a Vinci.

 

ANGELLA 7 – “Golden Boy” gioca alla sua maniera, preciso quasi impeccabile. Da ordine alla difesa e si muove sempre bene anche in fase di non possesso.

 

KOKOSZKA 6,5 – Di ritorno dalla nazionale è subito buttato nella mischia e se la cava egregiamente.

 

GULAN 5,5 – Lo abbiamo già detto, non è un terzino sinistro, ma dovendolo giudicare per la gara in questione la prova non può essere sufficiente. Nel primo tempo viene sempre scavalcato dai lanci lunghi, e sul gol mantovano ha le sue responsabilità.

 

MARIANINI 5,5 – Non è una delle giornate migliore per lui e mister Campilongo se ne accorge facendogli tirare il fiato anzitempo.

 

ANTONAZZO 5,5 – Entra e gioca 25 minuti nei quali non lascia il segno.

 

MUSACCI 6 – Alterna buone giocate a qualche amnesia, di sicuro c’è che è in crescita ed i presupposti per il futuro ci sono. Aspettiamo tempi migliori.

 

VALDIFIORI 6,5 – E’ il soldatino azzurro, lotta, scalpita corre e oggi ha avuto anche una palla gol interessante. Per rendimento nel complesso del campionato il migliore ed anche oggi esce a testa alta.

 

EDER 5 – Non riesce quasi mai a saltare l’uomo, e spesso è troppo prevedibile. Questo non è l’Eder che mezza serie A voleva.

 

PASQUATO 6,5 – Buona la gara di Christian, troppo poco impiegato in questa stagione ma oggi potrebbe aver creato una pista per altre apparizioni da titolare. Fin quando è stato in campo è stato il migliore dei nostri.

 

CORALLI 9 – Qualcuno dirà, come nove? Beh uno che entra gioca dieci minuti e fa gol deve prendere nove. La sua uscita sconquassa gli equilibri azzurri.

 

SAUDATI 6,5 – Non ha fatto gol, ma ha preso una traversa ed ha giocato per la squadra sia in fase offensiva sia in quella di interdizione. Il miglior Luca della stagione.

 

VANNUCCHI 6 – Prova a dare ordine al match, ma il Mantova era tutto all’arrebbagio e lui può poco.

 

CAMPILONGO 6 – Aprezzabile la scelta tattica volta ad una gara offensiva. Azzecca i cambi e non ha colpe se Coralli deve abbandonare anzitempo il campo creando qualche problema in fase di organizzazione. Deve pero’ motivare di più la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here