Reciproca emozione quella vissuta oggi pomeriggio dai ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A – e dai giocatori dell’Empoli F.C., presso lo Stadio “Castellani”, per un pomeriggio all’insegna dei valori più genuini che il gioco del calcio riesce a trasmettere.
Una delegazione di 20 ragazzi dell’oratorio URcA San Lorenzo di Santa Croce sull’Arno è stata ospitata dall’Empoli F.C. e si è allenata insieme ai giocatori Massimo Maccarone, Mirko Valdifiori, Daniele Croce, Simone Verdi, Mario Rui e Riccardo Saponara. Un pomeriggio nel quale l’entusiasmo e la passione dei ragazzi della Junior TIM Cup hanno contagiato tutto l’ambiente biancazzurro con lo scambio dei gagliardetti e la realizzazione di videomessaggi per la campagna contro il cyberbullismo#IlBulloèUnaPalla.
Domenica prossima, prima del match contro il Genoa, indicativamente alle ore 13:00, le due squadre rappresentative per la tappa empolese della “JTC” si sfideranno sul campo del Castellani. Nello specifico il match sarà tra l’Oratorio S. Andrea e l’Oratorio di San Giovanni Evangelista.
Queste due foto che abbiamo scattato durante l’evento:
jtc 1
jtc 2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here