Dopo la prima, fantastica, edizione dello scorso anno, si è ripetuta anche per questa nuova stagione Scuola calciola “domenica alternativa” dei bambini della Scuola Calcio Empoli Giovani nel segno delle Olimpiadi, svoltesi a Monteboro, Domenica 20/10 dalle 15.00 alle 17.00. In linea con quelle che erano state le proposte dell’anno passato, ovvero giochi divertenti che esulano, ma non del tutto, dall’aspetto calcistico, sono state proposte nuove attività quali tiro alla fune, baseball, bowling, tiro al bersaglio, con ovvio fine di divertimento, ma anche, e soprattutto, per dare la possibilità a quei bambini che, vista la tenera età, non intraprendono ancora le partite nel fine settimana, di venire a passare una domenica al campo con i propri compagni di allenamento, ed agli altri un po’ più grandicelli di provare dei giochi diciamo diversi dal solito. Come previsto, il divertimento non è mancato, sia in campo che fuori, e per questo vogliamo fare un ringraziamento a tutti i bambini che vi hanno partecipato, a cui diamo appuntamento alla prossima edizione, nella speranza che sia ancora più divertente e piena di partecipazione.

PE

Articolo precedenteFantacalcio | Risultati del 26-27 ottobre 2013
Articolo successivoPEnAlty | Scopri gli ospiti della quarta puntata

3 Commenti

  1. Che tristezza venire a Monteboro e non vedere in campo il prof. Garcea che ha dato vita alla scuola calcio e ha fatto crescere gli istruttori! Più passa il tempo e più si capisce che la mano vera era la sua. In Italia e nel calcio più sei serio e professionale e più sei bastonato…ma se gli allenatori li deve scegliere il Presidente per amicizia e non per capacità, allora, va bene così, e’ giusto che chi non si fa mettere i piedi in testa venga estromesso e che rimanga chi dice sempre di si al padre padrone!

  2. quando un genitore parla cosi’e’sicuramente un genitore ferito…….se e’ veramente un genitore…..altrimenti si puo’capire tante cose…….

  3. La scuola calcio o dico al “genitore”, quest’anno ha superato i record di iscrizioni. certamente questo anche grazie allo splendido lavoro del prof. Garcea. Si può anche dire che lui ha costruito un bel giocattolino insieme ai suoi collaboratori… e loro ora stanno semplicemente continuando a giocarci?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here