12246974_1229359947077909_2156777950688073734_nProseguono gli incontri della “Scuola del Tifo” e come sempre avviene ogni anno i bambini delle elementari del circondario che partecipano al progetto si stanno divertendo moltissimo nell’imparare, grazie all’Unione Clubs Azzurri e ai protagonisti che si alternano nelle scuole, il concetto di tifo pulito.

In attesa di vederli allo stadio sulle tribune, per la sfida contro il Carpi, a inizio settimana gli alunni della Leonardo da Vinci di Empoli hanno incontrato l’arbitro Cecconi. Grazie a lui hanno avuto modo di imparare le regole del gioco ed il mestiere di direttore di gara.

 

Nella mattina di ieri, invece, circa 50 bambini delle elementari di Montelupo hanno visitato lo stadio “Castellani”. A sorpresa è arrivato anche Massimo Maccarone che non ha risparmiato foto ed autografi per tutti.

 

fonte: lanazione

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | L'ultimo match dei prossimi avversari
Articolo successivoL'ex Saudati: "Di Natale potrebbe tornare ad Empoli"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here