i bimbi del tifo azzurro (foto ciabattini)E’ già partita da qualche settimana l’edizione 2015-16 della “Scuola del Tifo”, il bellissimo progetto che ormai da diversi anni il nostro Centro di Coordinamento porta avanti con le scuole del circondario. Si sono già consumati alcuni appuntamenti dentro gli istituti con protagonisti calciatori, medici ed anche rappresentati della stampa, ma ancora non c’è stata la bella sfilata dentro lo stadio Castellani con i bimbi poi a fare un tifo infernale sulle tribune.

 

Detto fatto. L’appuntamento infatti sarà per la partita che l’Empoli giocherà in casa con il Carpi il prossimo 12 dicembre. Appuntamento ovviamente attesissimo dai tanti bimbi coinvolti che potranno vedere giocare i campioni del cuore. Immancabile sarà il giro di campo che come sempre riscuoterà grandi applausi da parte di tutti i presenti.

Oggi intento si va avanti con gli appuntamenti “indoor” ed esattamente a Ponte ad Elsa.

 

Redazione PE

CONDIVIDI
Articolo precedenteFantacalcio | I risultati del 31 ottobre 1/2 novembre 2015
Articolo successivoEmpoli-Juve sarà un "tutto esaurito !"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here