Non vogliamo illudere nessuno e quindi partiamo dal presupposto che le nostre vogliono essere una volta tanto chiacchiere da bar, fatte accanto ad un bel camino fumante ed un albero di natale.

 

Dicevamo, e se Eder tornasse in azzurro? Un passaggio ad Empoli potrebbe esserci da parte del brasiliano che, come detto ieri, è al centro di una trattativa interessante quanto difficile che lo vedrebbe poter andar in blucerchiato per far arrivare in Romagna l’altro grande ex azzurro: Nicola Pozzi.

 

Il brasiliano di fatti, come precisato già sulle pagine de “IlTirreno” questa mattina è di fatto ancora di azzurra proprietà, visto che, seppur il trasferimento è avvenuto i maniera definitiva per la cifra di 5,5 milioni, per poter dilazionare il pagamento in quattro anni, il Cesena si è dovuto affidare al prestito onoreso che di fatto fa si che la società bianconera non possa fare operazioni se non con il rientro del giocatore in azzurro, oppure andare a saldare la cifra, fornendo quindi contante fresco alle casse di Monteboro.

La società azzurra è quindi spettatrice interessata all’affare.

 

Nel frattempo, l’ex bomber azzurro, contattato per i canonici auguri di buon Natale ha fatto sapere che in questa occasione è spettatore ed accetterà benevolmente quelle che saranno le decisioni della sua società di appartenenza, chiudendo con un battuta che ci lascia con un bel sorriso: “penso sempre ad Empoli, fosse per me….”

 

Vedremo l’evoluzione di questa interessante situazione di mercato.

 

Al. Coc.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipi e posticipi serie Bwin
Articolo successivoFantacalcio | Sosta natalizia, si torna a giocare il 7 gennaio
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Andatevi a leggere qualche post precedente e scoprirete che… a questo giro ho anticipato le previsioni di PE ed anche di parecchio!
    😉

  2. fantacalcio! 🙂 per me è quasi più realistico un ritorno di pozzi! poi se eder tornasse mi incazzerei ancora di più con l’annata storta, perchè avere in rosa eder,coralli,tavano e lottare per salvarsi…. sarebbe deprimente. preferisco che i gol salvezza me li faccia shekiladze!

  3. sarebbe da ripigliare, per la B è un lusso e se non è cambiato nulla farebbe i gol che anche senza tavano ci garantirebbero la salvezza

  4. Si sicuramente il Cesena che sta retrocedendo ti darà eder. Detto che per me eder ha finito di giocare a calcio l’anno dopo Empoli. Brescia 7 gol. Siamo proprio sicuri? Io lascierei perdere.. Puntiamo su gente nuova.. Basta BRODINI.. Ma che è l’anno dei ritorni?! Ma guardiamo avanti e prendiamo gente nuova visto che quest’anno ormai é andata, almeno inizialo a gettare le basi per il prossimo. A gennaio via da subito dumitru a pedate nel cul0, mori, e altre tre o quattro sanguisughe succhiastipendio e dentro gente su cui si possa contare ance l’anno prossimo. Non serve che siano dei fenomeni, anche se uno coi piedi buoni (non buoni come Musacci, boni per davvero) li nel mezzo farebbe comodo.. Serve gente che per un motivo o per un altro abbia degli stimoli…

  5. Per alcune cose do’ ragione a ighli vannucchi,ma per quanto riguarda eder non puoi solo contargli i goal che ha fatto in serie a perché e’ una categoria piu difficile e devi essere molto bravo per segnare con continuita’…. Invece in b sono convinto che ci farebbe parekkio ma parekkio comodo visto come siamo messi la’ davanti!!!

    • Per di più ha giocato in A col Brescia (gruppo che si è sfaldato a metà anno, quando eder ancora andava benino, e poi è retrocesso anche per lotte interne allo spogliatoio…) e quest’anno nel Cesena, che naviga in bruttissime acque, risulta assai poco “compatibile” con Mutu che deve per forza fare ed essere considerato una “prima donna”…
      Ovviamente Eder ci ha messo tanto del suo, ma mi sembra di poter dire che qualche attenuante a questo ragazzo la si potrebbe pure concedere… non è che ha segnato solo con noi, l’anno prima a Frosinone aveva fatto cose ottime…
      Io, personalmente, lo riprenderei volentieri anche se, forse, significherebbe un intoppo nel trasferimento definitivo al Cesena (ovvero ai soldi annessi che dobbiamo ricevere…)

  6. Parravicini sarebbe un grande acquisto anche se noi i centrocampisti ce li abbiamo( signorelli,guitto) pero’ sono giovani…. Eder comunque la serie a al 90% la lasciera’ perciò non lo so dove gli meriterebbe andare, perché a Empoli conoscerebbe sia giocatori che societa’ a differenza di altre squadre ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here